Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

togliere login da phpbb

io nel mio sito ho gia un login che l'utente deve effettuare prima di accedere al contenuto del sito. dopo di questo ho messo il famoso forum phpbb e vorrei quindi evitare all utente di rifare nuovamente una registrazione ecc.. voglio percio domandare se è possibile eliminare il login in questione e forse magari recuperare i numi utente dalla registrazione vecchia??

Se il tuo sito è un CMS puoi vedere se esiste un bridge verso phpbb sul forum di supporto del CMS in questione, se il sito lo hai fatto tu a manina, bhè forse ti conviene rivedere il tutto adattandoti al forum, usando i suoi cookie etc...

Utente di HTML.it
    allora magari è piu facile utilizzare la prima proposta cioè quella di disattivare il loghin se è possibile

Insomma, più facile non direi, non ti basta eliminare il login, devi dire a phpbb di usare la tua classe per gestire il login, io la mia l'ho detta, magari qualcuno avrà idee migliori

Utente di HTML.it
    conosci luxforum?? li è piu facile la configurazione per fare un simile cambiamento??

Non lo conosco, non ho ancora capito se usi un CMS o un tuo codice per gestire le registrazioni ed il login degli utenti nel tuo sito

Utente di HTML.it
    mi sai spiegare cosa è un cms??
    cmq lo script lo ha fatto un altro nn io!! io lo ho solo adattato alle mie esigenze!!

Per dirla breve è un sito "preconfezionato" php-nuke, joomla &co.
    Ecco visto che lo hai adattato alle tue esigenze non fai prima ad utilizzare la classe login di phpbb?
    Es. quando un utente si collega al sito controlli se c'è il cookie di phpbb, controlli i dati sulla tabella utenti di phpbb etc etc...

Utente di HTML.it
    forse nn capisco ma intendi che modifico lo script in modo che si registra su phpbb e poi uso la stessa tabella per fare il resto del sito??

Permessi di invio