Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problemi Connessione:filtro Adsl??

Ciao a tutti,da qualche settimana ho problemi di disconnessione con la mia alice flat.Nel filtro adsl ho collegato il modem e il cordless di casa,e mi son accorto che quando utilizzo questo telefono irrimediabilmente la connessione salta.Fino a poco tempo fà questo problema non sussisteva.Avete idea di dove possa essere il problema e di chi poter contattare per risolverlo??
    Salutoni,Ivan

Guest

Re: Problemi Connessione:filtro Adsl??

Originariamente inviato da riceman
    Ciao a tutti,da qualche settimana ho problemi di disconnessione con la mia alice flat.Nel filtro adsl ho collegato il modem e il cordless di casa,e mi son accorto che quando utilizzo questo telefono irrimediabilmente la connessione salta.Fino a poco tempo fà questo problema non sussisteva.Avete idea di dove possa essere il problema e di chi poter contattare per risolverlo??
    Salutoni,Ivan
    A be se il problema sta sul fatto che usando il cordless ti sconnette l adsl probabilmente il cordless e guasto oppure puoi provare a cambiare filtro ma ne dubito che risolvi il problema infatti quelli della telecom sconsigliano di collegare cordless magari non telecom se si ha un adsl sulla linea .

Dovresti vedere se ci sono dei cordless se per te e essenziale avere un telefono cordless che abbia gia incorporato il filtro adsl , io sono che la panasonic ne ha uno con il filtro adsl installato dentro e funziona bene perche lo usa mia sorella con tele2 adsl ma non mi ricordo il modello appena vado a casa sua te lo dico .

Utente di HTML.it
    L'impianto mi era stato fatto dai tecnici della telecom,e in più lo stesso cordless è sempre telecom.Ho provato ora a spostare il filtro adsl nella presa principale collegando sia telefono di casa che cordless,e mettendo l'altro filtro adsl attorno al modem.Nulla da fare,anche se il cordless non è collegato allo stesso filtro del modem la connessione quando uso il cordless salta lo stesso....
    Aiutoooooooooooooooooo

Guest
    L'impianto mi era stato fatto dai tecnici della telecom,e in più lo stesso cordless è sempre telecom.Ho provato ora a spostare il filtro adsl nella presa principale collegando sia telefono di casa che cordless,e mettendo l'altro filtro adsl attorno al modem.Nulla da fare,anche se il cordless non è collegato allo stesso filtro del modem la connessione quando uso il cordless salta lo stesso....
    Aiutoooooooooooooooooo
    Allora mi sa che e proprio un problema di cordless !! per curiosita che tipo di cordless è il tuo ?

Aiutoooooooooooooooooo

Prova a cambiare Cordless... ad un mio amico e' successa la stessa cosa: alla fine ha comprato un cordless di marca diversa e tutto si e' sistemato.

Guest
    Originariamente inviato da Lord Croft
    Prova a cambiare Cordless... ad un mio amico e' successa la stessa cosa: alla fine ha comprato un cordless di marca diversa e tutto si e' sistemato.
    Infatti uno dei problemi del cordless e il fatto che essendo avendo la base alimentata dalla corrente elettrica ci possono essere delle microperdite che finiscono nel circuito del telefono , visto che la base e l unica parte che si collega al telefono !!

Utente di HTML.it
    Ho risolto collegando il cordless tramite un cavo con presa tripolare invece che con quello di prima che avendo lo split ero obligato a collegarlo a uno dei 2 filtri.Grazie a tutti[][]

Permessi di invio