www.fafu.eu
Per ora è solo la versione html prima o poi farò la versione in flash
Si accettano critiche e consigli...
Grazie in anticipo
![]()
www.fafu.eu
Grazie in anticipo
![]()
carino. il testo risula essere sotto il loghetto...
![]()
La grafica e carina ma ci sono alcune cose che non capisco tipo:Originariamente inviato da FaFu
www.fafu.eu
Grazie in anticipo
![]()
- Perché utilizzare un iframe per una sola pagina?
- Perché hai scelto estensione eu? visto che è disponibile it!
- A che pro il blocco del tasto destro (che non serve a niente) visto che c'è solo lo sfondo?
- Inizi dicendo che vuoi realizzare un siti professionali tecnologicamente avanzati e accessibili poi nella seconda parte parli del tuo cane in + ti ispiri anche per la grafica e in questo cosa ci trovi di professionale?
- Il curriculum vite in pdf oltre a non essere professionale come il sito è illeggibile con il font utilizzato
- Utilizzi troppo il javascript (che non aiuta l'accessibilità e i motori di ricerca)
- Il sito con il javascript disattivato e incomprensibile vedi solo uno sfondo, almeno avvisa che il sito necessita di javascript attivo.
- La grafica è inadatta per lo scopo del sito.
Ribadisco il fatto che 6 un buon grafico o disegnatore (vedi Poldo) ma credo (forse) per la tua giovane età che tu voglia strafare (vedi javascript inutile). Ti consiglio di investire + sulla grafica.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ti ringranzio sui tuoi commenti non è per giustificarmi ma ho usato l'iframe semplicemente per dare l'effetto di scroll page solo per i contenuti, e sinceramente è stato l'unico modo con il quale sono riuscito a realizzarlo. Per quel che dici riguardo ai siti web professionali ho cercato di rendere una grafica più che altro simpatica e non istituzionale cmq ben disposto a qualsiasi ulteriore consiglio
Ciao e Grazie![]()
Forse potevi usare un div con overflow:auto; però si sarebbe vista la barra sulla destra.
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it