Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: cosa ne pensate?

cosa ne pensate?

Inanzitutto un saluto a tutta la comunità.Sinceramente avevo un po paura a postare il mio sito qui vedendo tutti i bei siti che ci si trovano. Questo è il mio primo sito in assoluto in flash(sono novizio novizio) anche xke io mi occupo di 3d. Beh,sn sicuro che non sarà il massimo,ma per ora è tutto quello che riesco a fare. Spero nella vostra indulgenza
    Beh,lascio la parola ai giurati!!
    un saluto

www.stephanebiemmi.com/ris

P.S.non c'è ancora un preload,qdi non fateci caso..Zao!!

Considerando quanto ti ho già detto, cioè che il sito mi piace e soprattutto mi piacciono molto le transizioni video, ti scrivo alcuni suggerimenti struttural-grafici:
    Ottimo aver messo la ripetizione del menu sotto, però lo gestirei (nelle interne) in maniera ramifica lasciando il menu sempre visibile e facendo vedere il sottomenu della categoria, per dire in "info>recluting" lascerei:
    menu > INFO Contatti Regolamento ...
    Server RECLUTING News ...

...evidenziando la voce attiva (di conseguenza sparirebbero "home" in basso a dx e "indietro").

Mi piace il colore arancio con il nero, perchè da molto risalto; ma facendo tutto (titoli, menu, tutti i testi, grafica, logo) con solo quei due colori il "risalto" viene molto meno.
    Suggerisco di utilizzare anche delle gradazioni di nero (grigio molto scuro) quà e là...lasciando in arancio le cose che devono essere veramente evidenziate (menu, logo, il titolo della pagina in cui sei).

Piccolo dettaglio: farei al posto dei triangoli delle freccette, visto che il senso è "scegli una strada"!!
    E magari, in certi casi, farei il nero di sfondo della finestra (qaundo c'è testo) con una trasparenza leggera....tanto da lasciar intravedere lo sfondo.

...comunque, ripeto, per essere il primo lavoro è molto ben fatto!!!

Utente di HTML.it
    guarda per essere nuovo di flahs te la cavi bene.

allora il concept dei triangolini all'nizio secondo me non finziona, mettici dei cerchi in movimento che si notan di piu.

i colori van bene, sui pulsanti potresti mettere un cambio di colore graduale, aumenta il framerate e la fluidita delle interpolazioni.

eccomi di nuovo ho fatto qlke ritocchino di qua e di la..spero che vada meglio ora..aspetto cmq ancora vostri suggerimenti...un saluto!!!

Ho visto i ritocchini ma resto ancora del parere che bisognerebbe porre la comunicazione grafica su più livelli d'importanza.
    Le modifiche di grigio ci sono, ma secondo me vanno messe al contrario visto che in un sito il menu ha un'importanza superiore al resto della grafica di contorno....e l'arancio è ovviamente molto più evidente del grigio.

Altra piccola cazzatina da rompimaroni, quale sono: nei press dei pulsanti e in altre parti del sito ogni tanto compare un colore rosso che non fa parte della tavolozza del sito (nero, grigio scuro, arancio).

Scusa se scrivo anche queste piccole cose ma se un lavoro è buono come questo si cerca di criticare i dettagli per renderlo, a modo di vedere del critico, ancora migliore.

Originariamente inviato da biemmistephane
    eccomi di nuovo ho fatto qlke ritocchino di qua e di la..spero che vada meglio ora..aspetto cmq ancora vostri suggerimenti...un saluto!!!
    il menu sotto e poco visibile anche se ci sono i triangolini nello stage

ma la cosa che farei
    hai fatto quel bel effetto quando si entra in una sezione ma quando si esce la cosa è un pò troppo veloce magari farei qualche piccola animazione anche all'uscita dalla sezione

cmq è carino il sito
    è complicato il sw che hai usato x fare quelle animazioni di entrata ?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao anche a te crescenzo...beh,purtroppo,come gia detto,sono nuovo di pacca nel mondo di flash e concordo con te per il fatto che uscendo da una sezione la cosa sia un po brutale ma il fatto è che.....(vergogna)....non riescop a fare altrimenti,cioe a livello di script non ne sono capace !!!!
    Sto imparando giorno dopo giorno qlke trucchetto,ma ancora sono molto limitato purtroppo!!avrei in mente mille idee,ma purtroppo non so ancora come realizzarle...
    vi prego qdi di scusarmi se non do vita sul sito ai vostri suggerimenti...non è menefreghismo.è solo incapacità mia

P.S.cos'è un SW??? intendi dire la transizione?

quanti "purtroppo" che metto nelle mie risposte

Utente di HTML.it
    per essre uno dei tuoi primi lavori è carino, però secondo me non è tanto la struttura o i triangolini ad essere il problema, bensì il fatto che è tutto troppo lento e manca di fluidità.

Se fossi in te raddoppierei di sicuro il frame rate. Vedere un sito del genere girare con fluidità ti copre di sicuro anche piccole sbavature che, ora come ora, vengono accentuate dalla scattosità del prodotto.

cmq, per il resto davvero carino.

Originariamente inviato da biemmistephane
    Ciao anche a te crescenzo...beh,purtroppo,come gia detto,sono nuovo di pacca nel mondo di flash e concordo con te per il fatto che uscendo da una sezione la cosa sia un po brutale ma il fatto è che.....(vergogna)....non riescop a fare altrimenti,cioe a livello di script non ne sono capace !!!!
    Sto imparando giorno dopo giorno qlke trucchetto,ma ancora sono molto limitato purtroppo!!avrei in mente mille idee,ma purtroppo non so ancora come realizzarle...
    vi prego qdi di scusarmi se non do vita sul sito ai vostri suggerimenti...non è menefreghismo.è solo incapacità mia

P.S.cos'è un SW??? intendi dire la transizione?
    x le transizioni basterebbe mattere gli stessi frame all'incontrario un poco ortodossa ma semplice come soluzione

x sw intendevo software si quello che hai utilizzati x fare le transizioni insomma

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio