Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

reflex digitali : nikon d70s

salve gente,
    da qualche tempo sto' cercando di entrare nel mondo delle reflex digitali...il mio interessamento era rivolto alla canon 350d in quanto il prezzo e' relativamente basso e per il fatto che comunque con le canon mi sono sempre trovato bene...
    Ora arriva la nikon...2 giorni fa un mio amico mi ha detto che un suo collega vendeva una nikon d70s a 500€ (oggi in un centro commerciale l'ho vista a piu' di 1200 €), con un ottica (non so quale) e una schedina da 256...
    ora vorrei farvi alcune domande..
    -dato che e' la mia prima reflex, quando vado a vederla per comprarla, a cosa devo fare attenzione per capire che non sia un pacco, che magari non sia caduta e rovinata?
    -come e' come reflex, ha dei problemi?
    -il prezzo e' onesto?
    -deve avere la garanzia giusto?
    -altre richieste da porgli prima di procedere all'acquisto?

ringrazio tutti per le risposte che mi darete...speriamo che finisca bene, la macchinetta sembra proprio una bomba...

Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    credo venda solo il corpo macchina, probabilmente si tiene gli obbiettivi.
    il corpo infatti costa tra i 600 e i 700

Che non abbia graffi sul corpo, che il display funzioni correttamente, che il sensore non sia sporco (ma si può sempre pulire) e che in generale funzioni bene.
    Quanti scatti ha fatto con quella fotocamera?
    Il prezzo mi sembra onestissimo.

La macchina è ottima, anche se le differenza rispetto alla D50 non giustifica il maggior prezzo (almeno per un amatore...)

Comunque, considerando che è in arrivo la D80 secondo me puoi tirare un pò di più sul prezzo, anche perchè la D50 nuova la trovi ormai a circa 600 euro in kit (619 il migliore che ho trovato)

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio