semplice semplice:
Se domani vi venisse dato il potere di distruggere l'umanita', tutta, in un sol colpo, lo accettereste? e se si, che uso ne fareste e perche'?
semplice semplice:
Se domani vi venisse dato il potere di distruggere l'umanita', tutta, in un sol colpo, lo accettereste? e se si, che uso ne fareste e perche'?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Io compreso?Originariamente inviato da Druzya
semplice semplice:
Cago sui rovi della vita!
Se ho il potere di distruggere un'intero pianeta posso farne un solo uso: distruggere un'intero pianetaOriginariamente inviato da Druzya
semplice semplice:
Comunque lo accetterei, me lo conserverei per quando gli alieni ci invaderanno.![]()
che vantaggio avrei nel rimanere solo al mondo?![]()
Originariamente inviato da Druzya
semplice semplice:
Bh, che domande. Distruggerei l'umanità tutta. Che altro uso puoi fare, del potere di distruggere l'umanità tutta? Il Caffè salato che non fa vomitare?![]()
si.
malattia lunga e degenerativa.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
che domanda del menga e'???![]()
andiamo coi classici tre desideri,va'...![]()
tutti geni vedo..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Perch dovrei?
Distruggi tutto, bene e male, e rimani solo in un mondo noiosissimo.
Originariamente inviato da Druzya
semplice semplice:
e poi cosa faccio da solo ?
corro nudo per la città ?
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato