Mi capita che alcuni msg restano selezionati, senza che io abbia fatto nulla..
cosa devo cambiare nelle impostazioni??
inoltre quando apro i messaggi non mi tiene il colore che ho scelto come predefinito, che fare?
![]()
thanks!
ah, entourage fa cagare!![]()
![]()
![]()
inoltre quando apro i messaggi non mi tiene il colore che ho scelto come predefinito, che fare?
![]()
thanks!
ah, entourage fa cagare!![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non sono daccordo che Entourage faccia così schifo....
Originariamente inviato da vagabund
Non sono daccordo che Entourage faccia così schifo....![]()
beh, è troppo "pieno" di cose.. anche se ero abituato a microsoft outlook, l'ho trovato troppo pesante..
forse mi sono bastati pochi giorni di mail per capire quante cose "inutili" ci sono, inutili nel senso che o non le uso o le uso con altre applicazioni (vedi ad esempio iCal)..
eppoi non mi ha importato i contatti dalla rubrica..![]()
cmq credo che usero Apple Mail![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ci son delle funzioni che in Mail non trovi.
Ad esempio a me non piace scrivere una mail e che questa parta subtio, ma voglio che finisca in uan cartella di posta in uscita.
Mi creo le cartelle per la posta da archiviare e altre cose....
Ottima la rubrica a disposizione...
Che poi uno no usi queste e altre particolarità è un discorso diverso dallo fare schifo.
per la rubrica uso quella a disposizione del macOriginariamente inviato da vagabund
Ci son delle funzioni che in Mail non trovi.
Ad esempio a me non piace scrivere una mail e che questa parta subtio, ma voglio che finisca in uan cartella di posta in uscita.![]()
sul fatto della posta, hai ragione, ma basta abituarsi e anzichè inviarla, basta salvarla in bozze..![]()
Certo ripeto...questione di gusti e abitudini...
nessno ha la soluzione a questi piccoli problemi?Originariamente inviato da Angioletto
![]()
thanks!
mi puoi postare uno screenshot dei messaggi che rimangono selezionati per favore?
non capisco cosa sia il colore predefinito, scusa è martedi e sono appena rientrato forse mi sono rincitrullito al sole
purtroppo non posso..
particamente dei messaggi rimangono come evidenziati col blu..![]()
Originariamente inviato da Angioletto
purtroppo non posso..
particamente dei messaggi rimangono come evidenziati col blu..![]()
blu chiaro o blu scuro? nel primo caso non è un problema, ti fa vedere quali erano gli altri messaggi della "conversazione"
si vede che arrivi da outlook, eh?su thunderbird questa cosa c'è da tempo ad esempio
![]()