Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Generatore di Robots.txt

Carissimi lettori,

navigando nella rete alla ricerca di un elenco di user-agent "cattivi" [downloader, email search etc..] ho capito che sono più numerosi di noi esseri umani.
    Molti siti che offrivano questo tipo di lista, indicavano anche la natura dello user-agent, allora mi sono detto: "qualcuno conosce qualche sito ove posso scaricare un database aggiornato di user-agent diviso per categorie?"

Grazie.
    Think global, act local.

Ho risolto il problema alla faccia vostra.
    Ora possiedo un bel database pieno di user-agents.
    E posso iniziare a sviluppare il mio progetto di conquista del pianeta.

Tuttavia non posso non notare che ho spedito 3 post su questo FORUM e non mi ha mai risposto nessuno.
    Io al giorno rispondo a tutti coloro i quali sono a 0 risposte da 10 giorni.!

Grazie di cuore.

VVoVe: :rollo: :maLOL:
    Think global, act local.

Utente di HTML.it L'avatar di nuky
    Originariamente inviato da index
    Ho risolto il problema alla faccia vostra.
    Ora possiedo un bel database pieno di user-agents.
    E posso iniziare a sviluppare il mio progetto di conquista del pianeta.

Tuttavia non posso non notare che ho spedito 3 post su questo FORUM e non mi ha mai risposto nessuno.
    Io al giorno rispondo a tutti coloro i quali sono a 0 risposte da 10 giorni.!

Grazie di cuore.

VVoVe: :rollo: :maLOL:
    Bravo, ottimo lavoro!
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

evidentemente hai frainteso il concetto di forum: luogo dove si fanno domande e forse si ricevono risposte, il forse è corroborato dal fatto che le risposte non sono necessariamente giuste, visto che tutti possono rispondere anche i non esperti.

Così come non è obbligatorio rispondere, non è ragionevole pretendere risposte.

Gli utenti del forum sono volenterosi, appassionati, ricercatori, curiosi e semplici bisognosi di aiuto che fanno tutto questo per passione, assolutamente gratis e senza impegno.

Credo che questo sia un buon motivo per ritenere eufemisticamente inutile il tuo ultimo post.

ciaux

Una volta che si risolve il problema autonomamente, sarebbe opportuno scrivere la soluzione per metterla al servizio degli altri utenti del forum, quindi se riporti la soluzione, magari con qualche link, il forum te ne sarà grato.

Per il resto quoto in tutto e per tutto quello che ha detto il mio collega.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

....il mio collega.
    OT:

?_?

Permessi di invio