Codardi non l'ha scritto nessuno, solo l'autore dell'articolo del Corriere.
Per la Somalia come dargli torto?
Se poi dobbiamo per forza difendere i nostri militari perchè sono dei connazionali, è un altro discorso
codardi non sta scritto![]()
per il resto hanno pienamente ragione
Loro si che sono fighi invece![]()
Mah insomma, a me sembra un'accozzaglia di luoghi comuni, manca solo il mandolino.Originariamente inviato da need4speed
codardi non sta scritto![]()
per il resto hanno pienamente ragione
Mah, scritto da un paese che ha proclamato finita due anni fa una guerra che a tutt'oggi fa talmente tanti morti tra le proprie file da costringerli a nascondere le immagini delle bare che tornano a casa avvolte nelle bandiere... come dire l'asino che dà del cornuto al bue.![]()
Abbiamo da poco sotto gli occhi la prova dell'esercito in teoria più efficiente del mondo che non è riuscito, pur spiegando tutti i suoi mezzi e non facendosi scrupolo di mettere di mezzo qualsiasi civile, a sconfiggere una milizia irregolare, per quanto ben armata... prima di criticare tanto l'Esercito Italiano io ci andrei piano.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
dal punto di vista strettamente militare è la storia (almeno quella recente) che dice che il soldato italiano è inadeguato a combattere
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
"intellettuali Usa"? :maLOL:
guarda, che a parte il BSM, gli incursori subacquei e forse la Folgore l'esercito italiano sia una massa d incompetenti, poco addestrati, con equipaggiamento inidoneo e mangiaspaghetti penso sia un dato di fatto. Semplicemente non e' il nostro mestiere, non ne abbiamo la cultura ne' i mezzi.Originariamente inviato da Cholo
Mah insomma, a me sembra un'accozzaglia di luoghi comuni, manca solo il mandolino.
Poi che parlino gli americani e' abbastanza ridicolo ma non cambia lo stato delle cose
bah... sicuramente mangiamo meglio di loro![]()