Ciao Ragazzi ho un problema.

Un anno fa per sdebitarmi con un amico di un favore che mi aveva fatto in precedenza, gli feci un sito su un'associazione di diabetici di cui è membro.

Da premettere che l'associazione aveva già su uno spazio gratuito una semplice pagina in cui venivano indicate sede e orari di ricevimenti.

Da subito il sito ha cominciato a riscuotere un grande successo (vari link e pagine su informazioni scientifiche, attitvità sportive, conferenze, news ect)

L'amico preso dall'entusiasmo mi ha chiesto una sfilza infinita di aggiornamenti nei mesi successivi (anche video e suoni) sempre gratuitamente.

Da qualche tempo gli ho fatto capire che sarebbe ora di cominciare a sganciare qualche soldino e che già ho ricambiato al favore con un grande lavoro sicuramente non preventivato all'inizio.

Per 3 aggiornamenti mensili con file video, audio, documenti word, e chi più ne ha ne metta, quanto gli dovrei chiedere?

Aiutatemi vi prego. Aspetto le vostre risposte con ansia.

P.s Lo so, ho sbagliato all'inizio a non mettere le cose in chiaro, ma non avevo fatto i conti con la sua sfacciataggine.

Ciao e grazie.