Chiedo venia qualora esistessero altri topic sull'argomento, ma la ricerca non mi è stata di grande aiuto. Il mio problema è che su Inetrnet Explorer non funziona più il comando visualizza HTML (né usando tasto destro, né usando il menù strumenti). Se vado in "Strumenti > Programmi" l'applicazione associata all'editor HTML è il Blocco Note, come vorrei che fosse, ma ogni volta che tento di visualizzare l'HTML come ho sempre fatto mi si apre la cartella del Desktop, come se non venisse trovato il collegamento effettivo al Blocco Note. Non so granchè di registro di sistema, ho controllato solo la chiave HKEY_CLASSES_ROOT/.htm/OpenWithList/notepad.exe e ho visto che contiene una stringa vuota, esattamente come nel mio portatile (dove però il comando funziona perfettamente). Tra l'altro solitamente non uso IE, ma ho comunque necessità di questo comando.
Ho fatto scansioni con antivirus, antispyware, antitutto e il pc risulta pulito. Credo che il problema sia nato in seguito alla disintallazione di un programma chiamato EditPad Lite, un comunissimo editor di testo che ho usato per un certo periodo. Qualcuno di voi mi sa dire dove posso andare a guardare per correggere il problema? Ve ne sarei grato.