Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [FireFox] Beta2

El rumbero
    Guest

[FireFox] Beta2

Ho installato la beta 2 di firefox Mozilla...

Non l'avessi mai fatto:
    Non accettava la maggior parte dei plug-in che avevo installato e allora ho provveduto a disinstallarla...

Ma mi ha bloccato il PC. Dopo vari errori di sistema ho dovuto procedere con: "ripristino configurazione di sistema"...

Non l'avessi mai fatto:
    Dopo aver riavviato il PC tutto funzionava correttamente, tutto tranne mozilla che mi dava errore ed impossibilità ad aprirsi.
    L'ho disinstallata e reinstallata la versione 1.5.0.6 o quella che è, insomma l'ultima.

ma vi sto ancora scrivendo con IE6, visto che l'errore persiste, e firefox sembra inutilizzabile.

Consigli?

Re: [FireFox] Beta2

Originariamente inviato da El rumbero
    Ho installato la beta 2 di firefox Mozilla...

Non l'avessi mai fatto:
    Non accettava la maggior parte dei plug-in che avevo installato e allora ho provveduto a disinstallarla...

Ma mi ha bloccato il PC. Dopo vari errori di sistema ho dovuto procedere con: "ripristino configurazione di sistema"...

Non l'avessi mai fatto:
    Dopo aver riavviato il PC tutto funzionava correttamente, tutto tranne mozilla che mi dava errore ed impossibilità ad aprirsi.
    L'ho disinstallata e reinstallata la versione 1.5.0.6 o quella che è, insomma l'ultima.

ma vi sto ancora scrivendo con IE6, visto che l'errore persiste, e firefox sembra inutilizzabile.

Consigli?
    prova a cancellare una volta disinstallato pure le cartelle di firefox
    e riprovva tutto da capo

Permessi di invio