Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

S.O.S > computer infetto da due trojan...

Salve a tutti !!!!!!! Da un po di tempo il mio computer dava segni di cedimento (lentissimo..memoria virtuale spesso insufficente, etc.etc....) cosi mi sono deciso a fare una bella scansione con norton (appena updatato..) e ho scoperto che nel mio computer ci sono due virus (dovrebbero essere trojan...) ke l antivirus nn riesce ad eliminare !!!!!!!!!!!!!!!
    SI CHIAMANO (o pure hanno infettato i file che si chiamano..nn lo so..)

COUNTER.EXE
    CON.EXE

COME FACCIO ?????????????????????????????????????????PER FAVORE AIUTATEMI !!!!!!!!

grazie in anticipo....

PUNTO n°1: Disinstalla immediatamente norton antivirus (Rallenta enormemente il computer ed è poco efficiente) ed installa un antivirus valido (esempio avast antivirus)

Punto n°2: installa un firewall che ti tenga sotto controllo le porte per evitare intrusioni e azioni di trojan e spie varie (esempio agnitum outpost)

Punto n°3: Scarica gratuitamente dal web (es: www.download.com) 2 software anti-malware che ti permettono di scansionare il sistema eliminando ad-aware e spyware. I software di cui parlo sono ad-aware 1.06 e spybot 1.4

Punto n°4: Clicca su start/esegui/msconfig/avvio/ ed elimina tutte le voci che non hanno a che fare con windows e i tuoi programmi (se hai dubbi chiedi qui o lascia stare le voci che non conosci)

Punto n°5: Esegui una bella deframmentazione con software seri (non il defrag di windows) quindi prova diskeeper.

Punto n°6: Vai su Discolocale/documentsandsetting/nomeutente/impostazioni_locali/ e cancella più files possibili all'interno delle cartelle temp e temporany_internet_files

PS: Avast Antivirus è gratuito in versione privata quindi puoi scaricarlo tranquillamente eseguendo la gratuita registrazione sul sito ufficiale.

Permessi di invio