Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

(Aiuto) Masterizzazione per abilitare la funzione random su tutto il CD MP3?

Vorrei farvi una domanda nella speranza di risolvere un fastidioso problema.

Possiedo l'Autoradio Blaupunkt con lettore CD e Mp3 che viene fornita in dotazione con l'acquisto della Panda Fiat. L'autoradio perfette di ascoltare le canzoni mp3 in modalità random sia all'interno di una singola cartella che su tutto il cd...il problema è proprio questo, nei cd che masterizzo il random avviene solo in una singola cartella, non su tutto il cd.

Sicuramente è una questione di masterizzazione (uso Nero) perchè possiedo un cd vecchio di mp3 sul quale il random su tutto il cd viene fatto...non so più dove sbattere la testa.

Se qualcuno usa Nero o qualche altro programma e sa se esiste una modalità da adottare e potesse aiutarmi...lo ringrazio tantissimo!

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    è l'autoradio che è così

legge la prima directory, randomizza e ascolti le canzoni, passa alle seguente, randomizza e ascolti, così fino alla fine...

mah...secondo me non dipende dalla masterizzazzione...
    io ho un'autoradio panasonic che fa praticamente la stessa funzione, random generale o random della cartella...non è che anche tu hai la possibilità di decidere quale dei due effettuare e sbagli selezione?
    per vedere le differenze tra i due cd, fai presto...li leggi da pc e guardi la struttura...probabilmente il cd vecchio di cui parli ha una sola cartella quindi, l'illusione, è che il rancom venga fatto su tutto il cd...prova a verificare l'opzione che abiliti per il random
    a meno che non abbia ragione Ranma2...che allora ti devi attaccare
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Permessi di invio