Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Virus mentre accendo il Pc...poi non lo trovo +

Allora...durante l'accensione del computer antivir mi fa il solito "beep" di quando trova un virus...quando però è acceso non esce la solita schermata di "detection"....mi sono preoccupato ho fatto mille scansioni...
    poi ho pensato che dato che era una cosa che succedeva all'avvio forse la trovavo nella lista startup di regcleaner (avrei potuto vedere da regedit ma regcleaner mi crea le copie di backup in caso facessi qualche errore) e c'era un processo in avvio, tale "csdata32.exe"...aperto da microsoft data machine...l'ho cercato su processlibrary.com e non ho trovato niente...ho cercato su google e ho trovato alcune discussioni in inglese (http://www.mcse.ms/archive118-2004-1....html)...stavo facendo tutto quello che dicono gli aiutanti...ma non ho avuto tempo...quindi ho fatto un'altra scansione con antivir..che mi ha trovato un virus (4.tmp.vir) in c:\windows\temp...sono riuscito ad eliminarlo manualmente solo dopo aver eliminato csdata32.exe dalla lista startup...ho pensato di esserci riuscito..ma ogni volta che lo accendo fa "beep"...ho già fatto scanzioni con ad-aware aggiornato, spybot s&d....
    a qualcuno è capitata la stessa cosa? O communque c'è qualcuno in grado di aiutarmi?
    "28 giorni...6 ore...2 minuti...12 secondi...Ecco quando il mondo...finirà"

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Hai fatto la scansione in modalità provvisoria ?
    con HijackThis ti esce qualcosa di sospetto ??

in modalità provvisoria ho fatto solo la scanzione con ad-aware e un certo "sysclean" della microtrend...ma non con antivir...devo provare...
    hijackthis l'ho usato solo in modalità normale..devo usarlo anche in quella provvisoria?
    cmq nella modalità normale non mi ha trovato niente.

Utente di HTML.it
    PROVA eWIDO!

provato..mi ha trovato qualcosa..ma non quello che mi creava il problema...
    cmq ho risolto...installando un'altro antivirus e poi rimettendo antivir.

Utente di HTML.it
    bene

Permessi di invio