Buondì a tutti..
Ho notato che se attraverso un commento condizionale specifico un background diverso per IE mantiene quello specificato per tutti gli altri browsers!
E' normale?
Buondì a tutti..
Ho notato che se attraverso un commento condizionale specifico un background diverso per IE mantiene quello specificato per tutti gli altri browsers!
E' normale?
-->MeX23htm<--
si, visto che il commento condizionale è riconosciuto solo da IE (e ignorato dagli altri browser w3c standard visto che per quanto particolare si tratta sempre di un commento)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Scusa ma non ho capito bene o forse mi sono spiegato male.
Io ho un css generale con backgraund A
poi un file css specifico per IE inserito tramite il commento condizionale con definito Background B.
Però se apro la pagina con IE vedo il background A.
-->MeX23htm<--
dovresti postare le regole css che non vanno e il codice con cui hai incluso i css
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Commento Condizionale nella pagina HTML:
Stile Generale:<style type="text/css">@import "File/stile.css";</style>
<!--[if IE 6]>
<style type="text/css">@import "File/stileIE.css";</style>
<![endif]-->
Stile per IE:#contenuto{
background-image:url(../img/sfuma.gif);
background-position:top;
background-repeat:repeat-x;
}
#contenuto{
background-image:url(../img/sfumaIE.gif);
}
-->MeX23htm<--
Con <!--[if IE 6]> aggiungi un commento condizionale per Internet Explorer 6.0; se hai un'altra versione il codice che hai inserito viene ignorato.
Controlla la tua versione di IE e prova con <!--[if IE]>.
E' corretta, il commento condizionale non funziona solo per la specifica del background qualsiasi altro parametro specificato funziona!
boh...
-->MeX23htm<--