Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Pubblicare database su Register.it

Ho due problemi da risolvere.

1) Ho acquistato un dominio di terzo livello su register. Entrando con ftp tramite il browser di IE ho copiato i file del mio sito, cancellando la pagina d'inizio che era presente. Se però vado a vedere la pagina, mi mostra ancora la stessa pagina d'inizio precedente. Ho provato a svuotare la cache ma non ha effetto. A cosa può essere dovuto?

2) Utilizzando un suo tool (http://www.mssql.it/default.asp) ho creato un database da zero. Ora però se apro la pagina del dominio non me lo visualizza, quindi suppongon che non lo trasporti in automatico.
    Qualcuno conosce questo tool? Come faccio a salvarlo sul sito? Non esiste nè un "esporta" nè un "salva"...

Grazie

1) sei sicuro che i dns sono propagati?
    io ti consiglierei di chiedere stesso a register tramite il loro supporto in quanto se hai trasferito correttamente i file dovresti vederli, se non li vedi potrebbe esserci un problema di dns che il tuo sottodominio punta ad uno spazio diverso da quello che accedi via ftp o perchè tu hai caricato un file mentre il web server ne visualizza un altro (tipo index.htm anzichè index.php)

2) non conosco il tool, non so aiutarti.

Utente di HTML.it
    Già, forse l'ftp punta altrove, altrimenti non si spiega la storia della pagina fantasma...
    Grazie per aver risposto

Permessi di invio