Come istruisco Windows affinchè possa usare la tecnologia bluetooth???![]()
ps: quando il pc è in fase di stop, cosa accade??
thanks!
Come istruisco Windows affinchè possa usare la tecnologia bluetooth???![]()
ps: quando il pc è in fase di stop, cosa accade??
thanks!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Se bootcamp è dotato dei driver appositi puoi utilizzare bluetooth come su tutti gli altri Win, quindi è il caso che cerchi in windows. I servizi in generale sulle macchine quandono sono spente o in sleep sono disattivi
ho provato in periferiche, ma non ho trovato voci a riguardo..Originariamente inviato da olivs
Se bootcamp è dotato dei driver appositi puoi utilizzare bluetooth come su tutti gli altri Win, quindi è il caso che cerchi in windows.
penso si debba settare il tutto in fase di partenza, proprio quando apro il programma Parallels.. ma anche lì non sono stato capace di trovare una voce più attinente..
cosa significa?I servizi in generale sulle macchine quandono sono spente o in sleep sono disattivi
ho i pc in fase di stop, continuo a scaricare qualche programma?? ..giusto per fare un esempio..
thanks!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)