Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: BootCamp e Bluetooth

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

BootCamp e Bluetooth

Come istruisco Windows affinchè possa usare la tecnologia bluetooth???

ps: quando il pc è in fase di stop, cosa accade??

thanks!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Se bootcamp è dotato dei driver appositi puoi utilizzare bluetooth come su tutti gli altri Win, quindi è il caso che cerchi in windows. I servizi in generale sulle macchine quandono sono spente o in sleep sono disattivi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da olivs
    Se bootcamp è dotato dei driver appositi puoi utilizzare bluetooth come su tutti gli altri Win, quindi è il caso che cerchi in windows.
    ho provato in periferiche, ma non ho trovato voci a riguardo..
    penso si debba settare il tutto in fase di partenza, proprio quando apro il programma Parallels.. ma anche lì non sono stato capace di trovare una voce più attinente..

I servizi in generale sulle macchine quandono sono spente o in sleep sono disattivi
    cosa significa?
    ho i pc in fase di stop, continuo a scaricare qualche programma?? ..giusto per fare un esempio..

thanks!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio