Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Firefox 2 b2]Come attivare correttore ortografico?

Mi è stato detto che in firefox 2 beta 2 è attivo e funzionante il correttore ortografico, però non riesco a trovare come attivarlo.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    neanch'io l'ho troavato tra le opzioni ma ce l'ho attivo di default.. anche mentre scrivo questo post, ho tutto sottolineato in rosso.. perché cmq la lingua è impostata su inglese.. ma a proposito, a quando la release ufficiale?

Originariamente inviato da wayOut
    neanch'io l'ho troavato tra le opzioni ma ce l'ho attivo di default.. anche mentre scrivo questo post, ho tutto sottolineato in rosso.. perché cmq la lingua è impostata su inglese.. ma a proposito, a quando la release ufficiale?
    ma la tua è la versione inglese? perchè la mia è italiana, forse il fatto che sia italiana non ha il correttore attivato perchè manca la lingua di correzione.

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    Originariamente inviato da ascatem2
    ma la tua è la versione inglese? perchè la mia è italiana, forse il fatto che sia italiana non ha il correttore attivato perchè manca la lingua di correzione.
    se c'è, è in opzioni.. avanzate.. generale, se non c'è, nada

mmm, ho trovato qualcosa, però non corregge nulla..... boh.. per ora ve bene così, vedrò poi quando sarà in versione stabile

Permessi di invio