Mi è stato detto che in firefox 2 beta 2 è attivo e funzionante il correttore ortografico, però non riesco a trovare come attivarlo.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Mi è stato detto che in firefox 2 beta 2 è attivo e funzionante il correttore ortografico, però non riesco a trovare come attivarlo.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
neanch'io l'ho troavato tra le opzioni ma ce l'ho attivo di default.. anche mentre scrivo questo post, ho tutto sottolineato in rosso.. perché cmq la lingua è impostata su inglese.. ma a proposito, a quando la release ufficiale?
ma la tua è la versione inglese? perchè la mia è italiana, forse il fatto che sia italiana non ha il correttore attivato perchè manca la lingua di correzione.Originariamente inviato da wayOut
neanch'io l'ho troavato tra le opzioni ma ce l'ho attivo di default.. anche mentre scrivo questo post, ho tutto sottolineato in rosso.. perché cmq la lingua è impostata su inglese.. ma a proposito, a quando la release ufficiale?
se c'è, è in opzioni.. avanzate.. generale, se non c'è, nadaOriginariamente inviato da ascatem2
ma la tua è la versione inglese? perchè la mia è italiana, forse il fatto che sia italiana non ha il correttore attivato perchè manca la lingua di correzione.![]()
mmm, ho trovato qualcosa, però non corregge nulla..... boh.. per ora ve bene così, vedrò poi quando sarà in versione stabile![]()