Chiedo a chi è più informato di me: è possibile nidificare 2 Select Case?
Vi faccio vedere un esempio:
Questa è una funzione che richiamo più volte per un DO UNTIL tutte le volte che mi fa un nuovo ciclo.
Leggo da un recordset il campo formato DATA/ORA, splitto il contenuto e prendo il valore del mese, ad ogni ciclo:codice:<% sub controllamese SELECT CASE mese mese 01 response.write "GENNAIO " mese 02 response.write "FEBBRAIO " mese 03 response.write "MARZO " mese 04 response.write "APRILE " mese 05 response.write "MAGGIO " mese 06 response.write "GIUGNO " mese 07 response.write "LUGLIO " mese 08 response.write "AGOSTO " mese 09 response.write "SETTEMBRE " mese 10 response.write "OTTOBRE " mese 11 response.write "NOVEMBRE " mese 12 response.write "DICEMBRE " end select End Sub %>
Formato data americano 09/10/2006
Questa linea di comando è contenuta all'interno di una SELECT per incolonnare i risultati,codice:<% meseuscita = split(rsnovita("meseuscita"), "/") mese = meseuscita(0) anno = meseuscita(2) controllamese response.write anno %>
da qui richiamo la funzione 'controllamese' che mi processa il mese contenuto nel recordset e stampo a video il risultato..
Mi dice "ERRORE DI SINTASSI LINE 100' ovvero 'end select' della funzione 'controllamese'.
Qualcuno potrebbe chiarimi le idee,
grazie.

Rispondi quotando