Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

icone sulla taskbar troppo grandi

Da ieri ho le icone sulla taskbar troppo grandi, praticamente sono 18x18 invece del classico 16x16. non so perchè, ma soprattutto non so come farle tornare normali. Mi fanno un po schifo così sgranate. C'è un modo per cambiare la dimensione di queste icone?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Cazzo! Mi si è presentato lo stesso problema... ma che vuol dire, da cosa deriva?!
    Come si fa a ripristinare le iconcine alla loro normale dimensione?!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non mi ricordo precisamente come l'ho risolto, ma prova ad andare in proprietà/temi e selezionare un altro tema, poi riselezioni il tema di default di windows
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Perfetto, Miki, ti ringrazio!!!
    Ci stavo diventando matto...

Permessi di invio