Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Riordinare le idee per un lavoro pulito!

Dirvi grazie è poco.... in questi ogiorni sto capendo cose grazie agli esempi pratci che mi aiutano un sacco anche se, come in questo cado mi creano una tal confusione da mandarmi in "palla" completa!!!

Vorrei riuscire a realizzare una cosa del genere....

Clicca la bozza di calendario grafico

Scopo! (in parte riuscito) Lavorando il tutto sul lato server, riuscire a:
    1) Sfruttare immagine di sfondo in base al mese corrente (fatto e funzionante)
    2) Includere come da esempio i restanti files grafici per comporre il calendario come da esempio.... (da fare)

Posso esagerare nel chiedere aiuto per favore?
    Stasera sono così
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

non ho capito una mazza sul punto 2...ne comprendo il link postato...cosa dovresti creare?

Originariamente inviato da santino83_11_04
    non ho capito una mazza sul punto 2...ne comprendo il link postato...cosa dovresti creare?
    Il punto due è il seguente (hai ragione!)
    Sono riuscito a impostare l'immagine di sfondo per il copro tabella, ma pasticcio nel mettere all'interno della stessa le immagini grafiche che sono: mese, giorno (num), giorno (settimana), e anno.
    Il fare un lavoro pulito era l'intendere di non ripetere l'esecuzione dello script ma la generazione di uno solo con le variabili sfruttabili per la generazione di una cosa tipo quella postata e linkata.
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici

scusate ma riporto alla vostra attenzione il problema....

Originariamente inviato da fmtech
    scusate ma riporto alla vostra attenzione il problema....
    purtroppo qui si parla di CSS non di asp...sicuramente l'impaginazione dei tuoi dati, usando i div e leggendoti la guida css , ti risulterebbe molto + intuitiva

Permessi di invio