Ho installato un lettore DVD sul pc
Quale programma ci vuole per vedere i films?
Ho installato un lettore DVD sul pc
Quale programma ci vuole per vedere i films?
puoi usare windows media player.. oppure powerdvd che è a pagamento
Errore di Window Media Player (ho la versione 8.0)Originariamente inviato da Rplus
puoi usare windows media player.. oppure powerdvd che è a pagamento
Impossibile riprodurre il DVD perchè nessun decodificatore DVD conpatibile è installato nel computer.
Cioè?![]()
Se hai già installato Nero Burning Rom puoi usare il suo ottimo lettore "Showtime".
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
Generalmente i software comunemente più usati sono powerdvd e windvd. Comunque dovresti aver trovato dentro la scatola del lettore un disco contenente un player... controlla bene
PS. Per poter veder il dvd con wmp installa una versione superiore (ti consiglio la 10)
Mi hanno dato il lettore DVD senza confezione, era in busta di celofanOriginariamente inviato da sergiomanetta
Generalmente i software comunemente più usati sono powerdvd e windvd. Comunque dovresti aver trovato dentro la scatola del lettore un disco contenente un player... controlla bene
PS. Per poter veder il dvd con wmp installa una versione superiore (ti consiglio la 10)![]()
Comunque aggiornerò WMP
Anche Real One Player (gratuito) consente la riproduzione di DVD
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Se poi hai bisogno di qualche codec li trovi qui .Originariamente inviato da yoruba
Comunque aggiornerò WMP
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.