Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Richiesta LOGO

Utente di HTML.it

Richiesta LOGO

salve a tutti...vorrei un logo per il mio blog...spero ancora una volta nel vostro aiuto...come da post precedenti...

base:

font:http://www.dafont.com/alba.font?text=devil91

ispirazione:http://ic3.deviantart.com/fs9/i/2006...by_perAgge.jpg

vorrei un immagine uguale all'ispirazione...spero che la font sia giusta...se non lo è potete cambiarla...il colore del testo è bianco con contorno nero...vorrei gli stessi elementi cerchiati nell'esempio...le dimensioni sono quelle della base...

grazie 1000 in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

Re: Richiesta LOGO

Sì, ma come si chiama il blog?

Dovresti sistemare il link "ispirazione"..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    il blog si chiama devil.gio
    il link corrotto non è altro chel'immagine verde...
    se potete...potreste fare 2 immagini...una sulla miabase, e una sulla base bianca?

Utente di HTML.it
    ragazzi...perchè non mi aiutate?
    spero di non scocciarvi...
    è che mi manca solo il logo per terminare il blog...
    il testo del logo è devil.gio o devil91
    spero che li facciate entrambi...
    2 sulla mia base, 2 sulla base bianca...
    aiutatemiiiiiiiii!

ti avrei aiutato volentieri ma dopo la volta scorsa in cui oltre a non aver ringraziato, non hai neppure risposto al pm che TU mi hai chiesto di inviarti e lasciando perdere il "regalo" che avevi promesso, mi è saltata la voglia

Utente di HTML.it
    scusa se non ti ho ringraziato...lo faccio adesso e ti ho mandato il regalo...
    edit...
    dopo avergli mandato il regalo ed averlo ringraziato...e dopo che gli ho spiegato il motivo perchè non l'avevo fatto subito...ha detto che non poteva cancellare il post perchè nonb aveva tempo...io non so se vuole accumulare post per aumentare di grado...ma io non sono la persona che scrive rockcaffè...

devil91 non amo far polemiche ma dico 2 cose:

1. Non ti permettere MAI di portare in pubblico conversazioni che hai avuto in PVT con me se non senza avermi chiesto il permesso.

2. Su questo forum non si aumenta di grado si è solo Utenti di Html.it

3. Non cancello il post perchè quello che c'è scritto è verità. Se non avessi scritto tu non mi avresti mai ringraziato e non cacciare scuse perchè ti ho visto online sul forum anche quando hai detto che non c'eri.

Detto questo mi piacerebbe anche impedirti di usare il banner in questione dato che la proprietà intellettuale è mia, ma lascio perdere e ti lascio alla tua richiesta.

E ricorda, la gratitudine per chi perde tempo per te è il minimo

Utente di HTML.it
    per quando riguarda la gratidudine io ti ho ringraziato e non ti inventare kakkiate che mi hai visto online...perchè io non c'ero...
    il logo che mi hai fatto in precedenza non l'ho mai usato e mai lo userò...non perchè non mi piace, ma perchè devo cambiare nome al sito...ed inoltre io non devo avere il permesso di nessuo per portare le discussioni in privato su questo forum...

Utente di HTML.it
    raga...ma ho fatto qualcosa che non va?
    insomma...perchè non mi create il logo?
    ormai questadiscussione è diventata un OT...
    mi scuso con tutto lo staff se ho creato scompiglio e danni...non era mia intenzione naturalmente!

@rockafe': se non ami fare rimostranze, allora non farle per favore; se hai reclami da fare, manda un privato a uno dei mod

@devil: non hai fatto nulla che non vada, semplicemente non e' passato di qui nessuno che aveva tempo/voglia/capacita'/strumenti per aiutarti: un forum si basa sul volontariato e puo' capitare di non ricevere risposta; semplicemente non la si deve prendere come un'offesa personale, perche' non lo e'

e con questo chiudiamo lo spiacevole ot, grazie

tornando al topic, ho provato a fare quel che chiedi, spero vadano bene:

Permessi di invio