Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

il computer mi si accende in standby... help!

allora, ieri ho lasciato il computer acceso (il monitor cmq l'ho spento) sono uscito, e quando sono tornato (dopo circa 4 ore) accendendo lo schermo mi dice 'dvi risparmio energetico' e neanche muovendo il mouse il pc mi parte... cosa puo' essere successo? lo schermo sembra accendersi normalmente ma poi va' subito in risparmio energetico...
    questo puo' essere causato dall'hard disk che mentre ero fuori si è riempito? stavo scaricando un fuile da 300 mega, pero' avevo molto poco spazio sull'hard disk, anche se sicuramente non cosi' poco

ho pensato un attimo... una volta mi era successa una cosa simile: era l'alimentatore che si era bruciato... difatti sia la spia di accensione che quella del disco rigido rimangono accese fisse... e probabilmente il monitor non si accende per questo motivo... che dite? avevo pensato anche all'hard disk, ma mi sembra molto strano in quanto non fa' nessun rumore strano ed è abbastanza nuovo, e cmq se fosse partito, almeno al bios dovrei accederci... che dite?

Permessi di invio