In un form ho messo una grande picture box.
Vorrei impostare che ogni volta che l'utente preme un tasto sulla tastiera si crei automaticamente all'interno della stessa una piccola label trasparente con su scritto la lettera o il numero corrispondente al tasto.
Ammettiamo di aver dichiarato una matrice, Lettera(1000), dove "mettere" le label da posizionare poi nella picture box, e una variabile numerica, che chiamiamo A, che serva da contatore.
I problemi sono i seguenti:
1. Come dichiarare la variabile A in modo che il suo valore non si azzeri quando viene ripetuta l'istruzione, ma continui a implementarsi.
2. Come dichiarare Lettera(1000) per poterla adibire alla creazione delle variabili stesse
3. Come costruire queste variabili e aggiungerle alla picture box nella posizione immediatamente successiva alla label precedente.
4. Come assegnare le proprietà di dimensione e trasparenza di queste label.
5. Ho un grande mal di testa VVoVe:

In altre parole:
L'utente preme un tasto sulla tastiera.
Dichiarazione Lettera(1000) as label, A as integer
Lettera(A) = Creazione label e sue proprietà; posizionamento nella picture box accanto alla label precedente ecc....
Lettera(A).Text = il carattere relativo al tasto premuto
A = A+1 ' La prossima volta che l'utente premerà un nuovo tasto la variabile A sarà incrementata di 1'
End sub

Se avete letto tutto e siete ancora vivi...provate a rispondermi, tanto provà non costa niente...