Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

eliminare i br da un testo

lo vorrei fare con le espressioni regolari, ma non so come impostarla. Qualcuno mi sa dare una mano?

devo eliminare dal testo tutti i br, in qualsiasi forma essi si presentino, quindi:

vorrei evitare di fare uno str_replace per ognuno di questi caratteri, se si potesse fare con le preg ( e sono sicuro si possa fare con queste bestie ) ne sarei molto più contento.

grazie mille
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Al momento non mi sovviene come puoi farlo con le preg ma credo tu possa anche risolvere così:

Codice PHP:
    $valori = array('
    '
    ,'
    '
    '
    '
    ,'
    '
    ,'
    '
    ,'
    '
    );
    $parola str_replace($valori''$parola); 

io per ora ho fatto una funzioncina del genere ma non so quanto possa essere funzionale:

codice:
    function CleanBR($testo){ 
    	return str_replace(array("
    ","
    ","
    ","
    ","
    ","
    "), " ", $testo);
    }

dite che può andar bene?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da ignorantone
    ...

abbiamo scritto insieme

per ora ho risolto così infatti ( e grazie per aver risposto )

se qualcuno ha una soluzione con le preg è comunque ben accetta

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    ciao manuel, vedi se può andar bene.
    codice:
    preg_replace("#<br\s*/*>#i",'',$stringa);

direi che dopo un paio di prove è perfetta!

grazie mille! ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    di niente.

solo un appunto che forse può risultare utile...
    se il testo è stato immesso dall'utente in un browser io penso che sarebbe meglio farlo pulire ad un javascript, così il lavoro lo fa il browser dell'utente e non il tuo server... che ne dite?

Originariamente inviato da K-Line
    solo un appunto che forse può risultare utile...
    se il testo è stato immesso dall'utente in un browser io penso che sarebbe meglio farlo pulire ad un javascript, così il lavoro lo fa il browser dell'utente e non il tuo server... che ne dite?
    io i controlli preferisco sempre farli lato-server che non lato-client, anche perché se io ho js disabilitato il controllo non viene eseguito, mentre se spedisco il testo al server e da lì lo ripulisco e ci faccio tutti i miei controlli non lo possono aggirare.

Permessi di invio