raga, ho visto dei siti in php... che però, controllando nel browser... usano l'estensione html...
mi potete spiegare un po' come funziona?
raga, ho visto dei siti in php... che però, controllando nel browser... usano l'estensione html...
Dacci uno o più link.Originariamente inviato da Baly23
I siti fatti con un linguaggio dinamico che hanno come estensione html, usando un sistema di url replace, in pratica quando trovano l'estensione php la trasformano virtualmente in html. La cosa non è difficile da attuare, ma risulta complicata da gestire quando si cominciano a passare le variabili di querystring.
Per la cronaca, ti sposto su PHP![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Probabilmente il server che ospita quel sito è abilitato a riconoscere anche l'estesione html per i file php. E' una questione di impostazioni del server.Originariamente inviato da Baly23
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
ok, mi è stato dato un link... ora vedoOriginariamente inviato da Federix
I siti fatti con un linguaggio dinamico che hanno come estensione html, usando un sistema di url replace, in pratica quando trovano l'estensione php la trasformano virtualmente in html. La cosa non è difficile da attuare, ma risulta complicata da gestire quando si cominciano a passare le variabili di querystring.
Per la cronaca, ti sposto su PHP![]()
![]()
Non ti è stato, daccelo!Originariamente inviato da Baly23
ok, mi è stato dato un link... ora vedo![]()
Altrimenti risposte di questo tipo non hanno senso!![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.