Il 21 giugno (preventivo alla mano) sono andato in un negozio di informatica per farmi dare un preventivo per l'acquisto di un Mac Book a cui ho fatto apportare alcune modifiche, ricevuto il preventivo sono tornato a casa e il giorno dopo (22 giugno) ho telefonicamente confermato l'ordine e qui è successo il macello...
quel giorno mi è stato detto che nel giro di una settimana massimo 10 giorni avrei avuto la macchina; bene dico io aspettiamo...
passano i 10 giorni e non ricevo notizie così al 12° giorno richiamo e mi dicono che causa problemi con il corriere hanno le consegne in ritardo, ci sarà da aspettare un altro paio di giorni: ok nessun problema..
passano 5 giorni e ancora niente così incazzato come una faina richiamo e mi dicono che anche loro non hanno notizie, io comincio ad inveire molto vagamente e ricordo loro che sarebbe gradito un ritocchino sul prezzo al momento del pagamento..loro rispondono che provvederanno e che la macchina sarà disponibile venerdi 21 e mi chiameranno...
anche questa volta come immaginavo nessuna notizia così questa mattina ritelefono e mi sento dire che hanno problemi con Apple perchè la domanda del prodotto è stata altissima e la casa madre non riesce a starci dietro con le consegne, in più per ovviare al problema stanno inserendo al posto dei Mac bianchi quelli neri che oltretutto costano di più, ma io ho ricordato loro che lo voglio bianco...mi puzza molto di scusante comunque mi è stato detto che per lunedì prossimo la macchina sarà disponibile..ora se lunedì non ho il MacBook credo proprio che mi rivolgerò altrove dato che a questi non ho dato nessun acconto...
voi che ne dite???