Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

ma vi sembra possibile??????

Il 21 giugno (preventivo alla mano) sono andato in un negozio di informatica per farmi dare un preventivo per l'acquisto di un Mac Book a cui ho fatto apportare alcune modifiche, ricevuto il preventivo sono tornato a casa e il giorno dopo (22 giugno) ho telefonicamente confermato l'ordine e qui è successo il macello...
    quel giorno mi è stato detto che nel giro di una settimana massimo 10 giorni avrei avuto la macchina; bene dico io aspettiamo...
    passano i 10 giorni e non ricevo notizie così al 12° giorno richiamo e mi dicono che causa problemi con il corriere hanno le consegne in ritardo, ci sarà da aspettare un altro paio di giorni: ok nessun problema..
    passano 5 giorni e ancora niente così incazzato come una faina richiamo e mi dicono che anche loro non hanno notizie, io comincio ad inveire molto vagamente e ricordo loro che sarebbe gradito un ritocchino sul prezzo al momento del pagamento..loro rispondono che provvederanno e che la macchina sarà disponibile venerdi 21 e mi chiameranno...
    anche questa volta come immaginavo nessuna notizia così questa mattina ritelefono e mi sento dire che hanno problemi con Apple perchè la domanda del prodotto è stata altissima e la casa madre non riesce a starci dietro con le consegne, in più per ovviare al problema stanno inserendo al posto dei Mac bianchi quelli neri che oltretutto costano di più, ma io ho ricordato loro che lo voglio bianco...mi puzza molto di scusante comunque mi è stato detto che per lunedì prossimo la macchina sarà disponibile..ora se lunedì non ho il MacBook credo proprio che mi rivolgerò altrove dato che a questi non ho dato nessun acconto...

voi che ne dite???
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Anche a me quella volta mi hanno fatto aspettare 5 settimane invece dei 10 giorni che mi avevano promesso! Ma per farsi perdonare mi hanno aggiunto 512MB di Ram in piu'!
    Ci sono alcuni negozi che hanno la tendenza dei ritardi penso.. perche' tutti quelli che hanno comprato un Mac dove l'ho comprato io l'hanno avuto con ritardi paurosi!
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Per esperienza personale ho aspettato un iMac G5 qualche mese, sapendo perfettamente che la Apple li distribuiva con il contagocce

Tipica situazione Apple... io ho aspettato 3 mesi in un negozio quanto ci volevano 2 o 3 settimane...

Il sistema sarà affidabile ma l'organizzaizone Apple ha qualche forte perdita...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da celestinoblu
    Tipica situazione Apple... io ho aspettato 3 mesi in un negozio quanto ci volevano 2 o 3 settimane...

Il sistema sarà affidabile ma l'organizzaizone Apple ha qualche forte perdita...
    mi spiace ma quello che dici non è vero.
    La Apple ha i suoi negozi ufficiali, e quello OnLine, gli altri sono rivenditori e come tali arrivano dopo.
    In Italia sta per aprire il primo Store a Roma.

Io ho acquistato 2 mac in un anno... uno in un negozio ufficiale ed il secondo nell'apple store...

Il primo meglio lasciar stare vista la loro totale incompetenza, nel secondo caso i temi non sono stati rispettati a pieno con 5 giorni di ritardo per un totale di 15 giorni...

Poi non so forse nelle grandi città è diverso...

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    No, l'apple store online rispetta appieno i tempi di consegna, almeno con me. L'unica eccezione, l'xserve che ci ha messo 10 giorni in più di quanto preventivato.

bene signori eccoci arrivati al fatidico giorno...

già la mattina è passata e :master: non ho ancora avuto notizie..

vedremo cosa succederà nel pomeriggio
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

MAC

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    bene signori eccoci arrivati al fatidico giorno...

già la mattina è passata e :master: non ho ancora avuto notizie..

vedremo cosa succederà nel pomeriggio
    Non so come ti è andata a finire.....spero bene
    So solo che ho ordinato un IMac 3 mesi fa e ancora non se ne vede l'ombra....
    Il fornitore continua a dirmi che ci sono ritardi di consegne per le schede grafiche di 256 MB.
    Ma......
    Non so che dire......

Ho aspettato due giorni in più e questi non hanno avuto neppure la cortesia di chiamare per almeno dirmi qualcosa tipo "non ce ne fo77e un ca22o di quando arriverà il tuo MacBook"
    ora sto cominciando ad inca22armi sul serio oggi vado in negozio (così almeno dovranno cercare di mettermi via di persona e non solo per telefono) e faccio il putiferio se non mi danno una motivazione più che plausibile per spiegare questo ritardo..

sono sotto stage di tesi e ho bisogno di quel maledetto portatile per poter avere sempre a disposizione tutto il materiale che mi occorre e non dover essere sempre dipendente da pc fissi sperando che dove vado ce ne siano di disponibili e liberi anche perche non posso girare con un'infinità di pen drives (chiavette usb) nelle quali non riesco neppure a ricordare cosa c'è o in che pen è salvato quel dato anziche quell'altro

sono furibondo
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio