Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Solita strana guida.

Solita strana guida.

Mi sà che nelle guide ci incescpico sempre io. Dopo aver eseguito tutte le operazioni come ben specificato, e ad istallazione avvenuta con successo, forse persiste qualche problema con il file save.php! Una serie di notice mi avvertono, prima che la password è errata poiche la variabile $pass nn è definita, ma risolto il problema cn l'annullamento di quest'ultima un altro notice mi avverte di un problemma nella line 6, ovvero quella dei campi testo e titolo vuoti...... MA SE C'HO SCRITTOOOO!!!! C'è qualcosa ke nn và nn credete?

http://php.html.it/guide/leggi/77/gu...mysql-pratica/

vi risulta qualke problema cn quest'ultima??

semplicemente la guida non è aggiornata.

invece di $pass usa $_POST['pass'] se usi il metodo post... $_GET['pass'] se usi il metodo get

@moderatori: ma una bela revisione delle guide no? ogni giorno decine di problemi di questo tipo

Già che capire è difficile, buuu-uuuuuuh come soffro maledetto php
    Provo con questo metodo, cmq mi segnala una serie infinita di notice, secondo me c'è qualcosa ke nn và...

P.S.: Versione Apache 2.0.x e php 4.x

Originariamente inviato da terrasiniweb
    Provo con questo metodo, cmq mi segnala una serie infinita di notice, secondo me c'è qualcosa ke nn và...
    il fatto che $pass non esiste perchè nelle evrsioni recenti di php il register globals è disattivato di default per questioni di sicurezza

praticamente un terzo di tutte le discussioni del forum degli ultimi due anni riguardano sta cosa...

E MI INSEGNANO A SBAGLIARE??? MA KE GUIDA E'??? :P

Originariamente inviato da terrasiniweb
    E MI INSEGNANO A SBAGLIARE??? MA KE GUIDA E'??? :P
    una guida scritta prima delle più recenti versioni di php....

E diamine, diamoci un'aggiornata! Se imparo presto vi aiuto io eh!
    Campa cavallo....

Niente, nn funziona! Appena imparerò allora lo farò di testa mia, perkè così faccio + confusione ke altro!

Permessi di invio