Ciao a tutti,
volevo realizzare un archivio video nel mio sito del tipo che c'è un elenco di video gia caricati e quando uno ci clicca sopra il video parte nel lato sinistro della pagina dove c'è già un player video.
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
volevo realizzare un archivio video nel mio sito del tipo che c'è un elenco di video gia caricati e quando uno ci clicca sopra il video parte nel lato sinistro della pagina dove c'è già un player video.
Grazie a tutti
##Ci facciamo i Kilometri##
e realizzalo...
Think global, act local.
e bravo testa di pannocchia!!!
vedo che oltre i siti fai anche il cabarettista...
cmq se deve scrivere ste str.... risparmia tempo e
fai qualcosa di piu' costruttivo....
Sarcasmo a parte, index non ha tutti i torti, non hai fatto nessuna domanda, inoltre la tua richiesta è molto ampia e difficilmente troverà un risposta concreta.Originariamente inviato da lelino79
e bravo testa di pannocchia!!!
vedo che oltre i siti fai anche il cabarettista...
cmq se deve scrivere ste str.... risparmia tempo e
fai qualcosa di piu' costruttivo....
Ti consiglio di fare qualche domanda più specifica per far capire agli utenti del forum cosa ti serve realmente, ricordandoti che se vuoi che qualcuno ti realizzi la struttura del sito da zero, forse sei capitato nel forum sbagliato.
PS = Leggi il regolamento prima di scrivere eventuali altri messaggi.
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
La cosa è un po' complessa.
Tra l'altro non sappiamo come rilevi la presenza dei video....
Perché, credo, che ci sia bisogno di appoggiarsi ad un linguaggio server (asp, php)
Prova a spiegare come intendi organizzare il tutto...
Inoltre ti suggerirei di convertire tutti i filmati in flash...
ragazzi nn volevo assolutamente che nessuno mi facesse l'applicazione era solo un modo x avere uno spunto da che parte iniziare visto che nn ho la piu' pallida idea
Giusto un input
nn chiedo di piu'
però questo non risponde a una questione (multipla...)
-dove vorresti tenere i video: una semplice cartella o il server ti consente la scrittura in DataBase?
-per rilevarne la presenza... come fai: un semplice indice del contenuto della cartella o una interrogazione del DB?
Facciamo conto che, invece, tu faccia le cose a mano...
Forse il modo più semplice è quello di aprire due frame: uno (A) ha la lista, l'altro (B) il player.
Cliccando sugli indirizzi della lista si ricarica il frame (B) con il filmato.
Ovvero una pagina per ogni filmato.
Altrimenti devi lavorare con asp o php...
avevo pensato ad una soluzione php mysql ma forse è un po' troppo complessa per le mie conoscenze..
A questo punto una soluzione con i frame mi sembra la piu' abbordabile quindi su di unoo la lista dei video e sull'altro il player.
Al momento ho un object player che mi riproduce un filmato ecco come faccio a linkare ai filmati scritti sul lato di andare a visualizzarsi in quel player??
Grazie
ciao
In generale... si pregano i genitili forumisti di leggere con attenzione il regolamento prima di postare inutili messaggi.
In generale... vorrei ricordare anche che questo nostro lavoro di assistenza, non serve unicamente all'utente che inizia la discussione, MA SOPRATTUTTO A TUTTI COLORO I QUALI VERRANNO A LEGGERE QUESTE PAGINA MEDIANTE UNA RICERCA PERCHE' HANNO LO STESSO PROBLEMA.
Quindi si prega la gentile clientela di evitare di scrivere richieste prive di senso, o quanto meno parvenze di richieste.
Grazie.
PS. La pannocchia è buona? Ad ogni modo meglio averla in testa che ...![]()
Think global, act local.
Se utilizzi i frame tanto vale caricare direttamente una pagina per ogni filmato.
Se no a che servono?
Sono molti?