Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Xp connessione internet errore 777

Ed ora veniamo ad i problemi di xp home edition

Controllando le periferiche il modem funziona correttamente ma la connessione non avviene tutto tace e produce l'errore 777; è un modem interno su COM3 cosa che ho notato che tra le periferiche porte non figura la com3 (non ricordo se ciò è normale) e se l'interrup va bene, ma facendo il test di comunicazione al moden risponde e non
    da nessun problema ma la connessione ad internet non avviente

Suggerimenti ....

provato a reinstallare i driver del modem?
    non si sa mai.....
    vai anche su gestione periferiche tasto dx del mouse su eiose del computer e vedi se li segnala qualche errore...

ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da caronte77
    provato a reinstallare i driver del modem?
    non si sa mai.....
    vai anche su gestione periferiche tasto dx del mouse su eiose del computer e vedi se li segnala qualche errore...

ciao
    avevo già controllato in gestione periferiche e non c'è nessun conflitto e nelle proprietà il modem funziona correttamente oltre ad aver fatto il test di comunicazione ed il modem risponde

avevo lasciato per ultimo di rinstallare il modem ma vedo bene che devo farlo sperando che si risolva

controllato se su proprietà di internet la connessione è configurata correttamente?

più che un problema di driver potrebbe essere un problema di impstazioni visto che il modem c'è, e nn crea conflitti.

prova.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it
    salve a tutti mi aggrego a questo forum perchè mi è capitato lo stesso errore con modem 56k con chipset motorola....il problema è che ho cambiato 3 modem in diversi slots pci...aggiornati i driver..e continua a dare lo stesso problema provato un modem su porta seriale e funziona correttamente...cosa potrebbe essere...?!?!?grazie per le risposte che verranno date...

Permessi di invio