Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: immagini sovrapposte

immagini sovrapposte

salve ragazzi, ho notato che in molti giochi on-line tipo travian o bitefight viene visualizzata una immagine su diversi livelli sovrapposti così che sembri una sola immagine... Come si fa a caricare più immagini e posizionarle dove si vuole?!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    mica ho capito che ti interessa sapere

allora...non so se hai presente i giochi on-line... sono gestionali... a travian hai un villaggio da "mantenere"... hai delle risorse e delle strutture che puoi costruire... queste strutture sono delle immagini che vengono visualizzate su delle altre immagini... anche a bitefight... hai una magione da aumentare di livello... la magione ha:
    - l'ambiente esterna alla casa;
    - la casa;
    - il recinto;
    - la strada;
    - e così via...

Ogni componente della magione puo essere aumentata di livello... per fare ciò, ogni componente della magione è una immagine che viene sovrapposta all'altra per poi visualizzare la magione per intero... siccome ogni utente puo aumentare un singolo componente a piacere, le immagini devono essere dinamiche, per consentire di aggiornare solo il recinto senza aggiornare l'intera immagine della magione...

Ecco una immagine di travian... si puo vedere il villaggio con delle strutture costruite... il villaggio naturalmente è una immagine... mentre le strutture, sono delle immagini a parte che vengono inserite sopra l'immagine del villaggio nel punto desiderato...

mi servirebbe sapere come fare a sovrapporre 2 o più immagini in una pagina, come in questi giochi...

Permessi di invio