Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: aiuto filmato flash

Utente di HTML.it

aiuto filmato flash

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, vi kiedo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO...sto preparando la mia tesi e vorrei presentare un piccolo progetto in flash,ma ho qualke difficoltà....
    Allora ho flash Mx, ho un filmato e vorrei rendere questo filmato "cliccabile", ad esempio poniamo il caso ke questo filmato sia una panoramica su dei quadri, io vorrei poter cliccare su uno di questi quadri e una volta cliccato dovrebbe aprirsi una nuova pagina con le caratteristike di questo quadro, è possibile farlo? se si come?

Help sono disperato

ciao vediamo un po': spiega meglio questi punti

una panoramica su dei quadri,
    sai quanti quadri hai?
    la descrizione la carichi da un file di testo?

-Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it

Re: aiuto filmato flash

Originariamente inviato da pgd90
    Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, vi kiedo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO...sto preparando la mia tesi e vorrei presentare un piccolo progetto in flash,ma ho qualke difficoltà....
    Allora ho flash Mx, ho un filmato e vorrei rendere questo filmato "cliccabile", ad esempio poniamo il caso ke questo filmato sia una panoramica su dei quadri, io vorrei poter cliccare su uno di questi quadri e una volta cliccato dovrebbe aprirsi una nuova pagina con le caratteristike di questo quadro, è possibile farlo? se si come?

Help sono disperato
    ci sono una 20 di quadri la descrizione dovrebbe essere una pagina internet con non solo testo ma anche immagini

ok per i 20 quadri ma

la descrizione dovrebbe essere una pagina internet con non solo testo ma anche immagini
    :master: :master:

cioe'?
    una descrizone di un quadro con anche immagini?

le imamgini sono jpg?
    le loro dimensioni sono fisse?

si un po' piu' preciso...

Utente di HTML.it
    si una immagine + grande del quadro selezionato, l'immagine è jpeg. x dimensioni fisse keintendi?

quindi per capire hai 20 immagini "thumbs" sullo stage e cliccando su di esse si apre l'immagine relativa grande,con la descrizione? giusto.

x dimensioni fisse keintendi
    intedo le immagini grandi sono tutte ad es: 800+600? oppure a dimensioni variabili, ovvero una 800*600,un'altra 540*600 ecc.....

a questo non hai risposto:
    la descrizione dovrebbe essere una pagina internet con non solo testo ma anche immagini
    dicevi: ...ho un filmato......... significa che hai già sviluppato qualcosa?
    se si, non si puo' vedere?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nextart
    quindi per capire hai 20 immagini "thumbs" sullo stage e cliccando su di esse si apre l'immagine relativa grande,con la descrizione? giusto.

intedo le immagini grandi sono tutte ad es: 800+600? oppure a dimensioni variabili, ovvero una 800*600,un'altra 540*600 ecc.....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nextart

allora io ho un filmata fatto con una videocamera digitale,è proprio una ripresa di questi quadri, una panoramica. ora volgio mettere questo filmato in una pagina internet, poi però vorrei che ki vede questa pagina e quindi il filmato possa cliccare sul quadro ke gli piace ed accedere alla pagina in cui avrà l'immagine ingrandita del quadro e una descrizione dello stesso.

ahhhhhhhhhhhhh ecccoooooooooooooooo..........

tu hai un video con la ripresa dei quadri e vuoi inserire la tua ripresa in Flash e quando ci si ferma su un quadro mostrato nel video vuoi che ci si clicchi sopra e si apra la foto del quadro?

VVoVe: VVoVe:

un po' differente da quello che avevi fatto intendere.......

in che formato e' la ripresa?
    quanto pesa?

Utente di HTML.it
    ALLORA è un file .avi ke però ho trasformato in .mov cmq si esatto volgio rendere cliccabile uno dei quadri della panoramica filmata

Permessi di invio