Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [PHP]MsgBox

[PHP]MsgBox

salve ragazzi,
    qualknuno mi sa dire se in php è possibile far apparire un msgbox?se si come?
    grazie

no: la pagina php viene prima processata dal server, e ciò che l'utente finale può vedere è solo l'eventuale output html che quella pagina produce. Però se fai scrivere a php del codice javascript tipo questo:
    Codice PHP:
    echo "<script langage=\"Javascript\">window.alert('Messaggio');</script>"
    sta pur certo che l'utente, quando riceverà la pagina html, vedrà il messaggio.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

perfetto funziona, xò dopo aver premuto sul tasto submit del form, mi rimanda alla pagina php relativa, vorrei invece k il msgbox apparisse nella pagina dv è il form..

in questo caso cedo ti convenga aprire un nuovo post nella sezione scripting ed esporre meglio il problema. se vuoi ti aiuto la.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio