Ho letto in giro per internet ke i modem netgear hanno problemi con le linee adsl della telecom...è vero?
Ho letto in giro per internet ke i modem netgear hanno problemi con le linee adsl della telecom...è vero?
...:::MoRrIs On LiNe:::...
Per quanto mi riguarda confermo... rumore superiore ai 10db ma durante il giorno perde la portante di continuo.
Col discovolante di telecom nessun problema.
Mi dici dove hai letto questa notizia su internet, grazie.
![]()
Io ho un netgear DG834. Ha funzionato benissimo con la 4mbit di Alice per 1 anno, poi ultimamente ha cominciato a disconnettersi anche ogni 20 min. Per risolvere il tutto ha aggiornato il firmware utilizzandone uno non ufficiale e ora sembra risolito il problema.
La conclusione è che bisogna saperci smanettare un po'.
Bravo vedo che hai capito , al massimo se dopo averci smanettato un po non risolvete il problema ( e ricordo che la perdita della portante e un problema di linea dove voi potete fare poco ) telefonate allla netgear per farvi dare qualche firmware beta che potrebbe risolvervi il problemaOriginariamente inviato da ondansr
Io ho un netgear DG834. Ha funzionato benissimo con la 4mbit di Alice per 1 anno, poi ultimamente ha cominciato a disconnettersi anche ogni 20 min. Per risolvere il tutto ha aggiornato il firmware utilizzandone uno non ufficiale e ora sembra risolito il problema.
La conclusione è che bisogna saperci smanettare un po'.
![]()