Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Webcam e Msn Messenger

Utente di HTML.it

Webcam e Msn Messenger

Salve a tutti,
    qualcuno mi saprebbe dire come mai la mia cam si blocca quando stabilisco una videoconferenza con msn messenger?
    Grazie

Re: Webcam e Msn Messenger

Originariamente inviato da kiapparo
    Salve a tutti,
    qualcuno mi saprebbe dire come mai la mia cam si blocca quando stabilisco una videoconferenza con msn messenger?
    Grazie
    boh magari il tuo pc nn ce la fa
    o se no prova a reinstallarla

Utente di HTML.it
    Ho un collegamento ADSL 4 mega, la prima webcam con il coll a 640kb andava una meraviglia, poi anche lei ultimamente si bloccava quando veniva stabilita la connessione di videochiamata (poi purtroppo si è rotta), oggi con la nuova webcam mi lo fa lo stesso problema.
    Non è un problema di connessione perchè le immagini dell'altrà persona con cui sono connesso si vedono fluide senza scatti.
    Il punto è che tempo fa non me lo faceva questo problema. Non penso nemmeno sia un problema di software perchè con la nuova web ho installato un nuovo software aggiornato.

Non è tipo un problema di firewall?
    Ho windows xp, non uso firewall se non quello di xp però in modalità disattivata.
    la webcam funziona bene e da immagini fluide, non appena effettuo una videochiamata si bloccano le immagini, anche per più di un minuto.
    Sono sicuro che non sia ne un problema di collegamento ne tanto meno di software.

Che faccio?

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    up

ahimè kiapparo non posso aiutarti ma solo aggiungere il mio problema...
    pure a me la webcam,un pò vecchiota,ma funzionante non ne vuol sapere di andare con Msn.
    Se apro il programma della Cam per registrare video ecc funziona...appena avvio la videochiamata si blocca msn e si chiude.

Utente di HTML.it
    spero che qualcuno ci aiuti...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    mi aggiungo alla richiesta!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    è una webcam vecchiotta?

potrebbe dipendere dai driver della webcam che non sono stabili e\o cmq si sono rovinati a seguito di successive installazioni\disinstallazione sul vostro pc.
    soluzione? di solito dopo una formattazione dopo i primi tempi funziona... ma non è certo questa una soluzione utile. mi spiace
    1... 2... 3... prova

Io formattai(non certo per la webcam) però non funzionava lo stesso

Permessi di invio