Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Funzionalità di AutoUpdate

Ciao!

Sentite... volevo implementare una funzionalità di AutoUpdate nel mio programma... il problema però è che una volta che io ho verificato se è presente una nuova versione o no, come faccio ad aggiornare i vari file??? Perchè il programma è in esecuzione... quindi non posso sostituirli... volendo posso scaricare il setup però volevo sapere se c'era qualche altro modo per aggiornare i vari file...

Grazie.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di hkproj
    io avrei fatto così:
    appena il mio programma esegue il update lo faccio chiudere ma prima avvio un utility (sempre creata da me) che controlla che il processo sia in esecuzione se non lo è allora prende i file scaricati e li sostituisce...
    non so se mi sono spiegato...
    --------------------HkProj------------------

Mmm... dunque... tu intendi dire che una volta che ho scaricato i vari file chiudo l'applicazione e li sostituisco... adesso che ci penso si può anche fare perchè l'applicazione che scarica i vari file sarebe esterna all'exe del programma, tipo un "updater.exe" che lancio quando viene richiesto l'aggiornamento... quindi si... creo "updater.exe", scarico i file e li metto da qualche parte momentaneamente, chiudo il "vero" exe dell'applicazione, cancello i vekki file e metto quelli nuovi... mmm... mi sembra semplice... proverò...

Grazie. Ciao!

Permessi di invio