Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema apertura pagina, per favore un aiuto

Ciao a tutti ho creato un sito web da alcuni anni ma ora che sono fuori per l'università e non ho il pc ho perso totalmente la mano e il sito sta andando a rotoli.
    Vi chiedo gentilmente e umilmente di darmi una mano perchè, perdonatemi ma sono incapace.
    Il sito che potete vedere alla pagina www.oeko.it è pieno di errori nella home page, errori che non so come eliminare e in realtà non so neanche da cosa si siano creati, oltre ad un discorso di grafica che è un pò sballata.
    Ho notato inoltre che ultimamente non mi apre più la pagina Photogallery, dove usciva un immagine che poi in dissolvenza faceva apparire una pagina con il resto delle foto.
    Ho ripubblicato la pagina, ho controllato se la foto era ancora tra il materiale del sito ma ancora nulla.
    Visto che in passato sono riuscito a realizzare delle cose grazie a voi, mi chiedevo se è possibile avere ancora una mano.
    Grazie di cuore a tutti
    Miky

Caro Oriano Ferrari....
    innanzi tutto grazie... ho rivisto l'animazione delle palline che seguono il mouse.... una delle mie prime grezzate networkinghiane.
    Poi in giro ci sono siti più orribili... il mio per esempio.

Per quanto riguarda gli errori sono dovuti al fatto che il tuo sito è pieno di maledettissimi script javascript. Eliminando stupidaggini potresti eliminarli in un solo colpo [le palline].
    I colori sono troppo accesi e ti conviene rivederli.
    E i caratteri non seguono colori convenzionali.

Resto a tua disposizione.
    Ciao.
    Think global, act local.

Grazie in effetti so che molte cose le devo rivedere, ma sai un sito che tieni solo perchè affezzionato, senza scopi di lucro e a cui non ci lavori da almeno due anni è anche normale.
    Se poi tieni conto che non studio e mai studiato informatica, capirai quanto sono impedito.
    Sapresti indicarmi perchè non mi carica più la pagina, e la relativa immagine della photogallery?
    Io cerco un pò di aiuto ma vedo che qui se non si parla di soldi nessuno ti caga (consentimi l'espressione ma rende bene)
    Sai che 5 anni fa non era così?
    Trovai un forum dove un paio di ragazzi mi aiutarono a realizzare il sito, purtroppo ho perso i loro contatti.
    In attesa di notizie, saluto tutti amichevolemente!
    Ciaoooo

Hai MSN Messenger? Skype o un semplice indirizzo email?

Contattami su info@filanninomichele.com e ti darò una mano.

Ciao ciao.
    Think global, act local.

Sei gentilissimooooooo grazieeeeee, si ho skype provo a darti il mio indirizzo anche se non sono sicuro perchè non lo uso mai.... sognodimezzaestate
    Aspetto tuoi contatti....
    Ciaooooo

Permessi di invio