Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] Programma che sfrutta Crystal Report

Ciao la mia domanda è molto particolare. SPiego la situazione. In un computer vi è installato un programma di contabilità che sfrutta Crystal Report 2.5 per la visualizzazione delle stampe. La mia necessità è quella di traslare il programma in altri PC. Ho a disposizione anche il .vbp.

Ora nel mio PC c'è installato oltre a VS 6 anche VS.NET e quindi non ho problemi a visualizzare i report avendo nativamente installato Crystal. Quando pero' installo negli altri PC questo programma i report non vengono letti, credo che mi manchi qualche cosa riguardo Crystal.

Ho copiato l' ocx CRYSTL32.OCX che fa girare i report crystal ma comunque ricevo un errore ... Solamente che nel mio progetto VB viene incluso solo questo ocx e non altri ... Come faccio a capire cosa diavolo manca?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Devi inserire tutti i files che ci sono dentro la directory Crystal dentro Windows
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quindi ricapitolando la directory completa che si chiama Crystal e l' OCS nella system32 e dovrei essere a posto? Ma devo registrare qualcosa a manina o ste cose vanno di Reflection( non so neanche se esisteva in VB6 ...)

Grazie

Permessi di invio