Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: chiudere VIDEO

Utente di HTML.it

chiudere VIDEO

ciao a tutti, spero di riuscire a spiegare il problema (che ho con iexplorer, firefox no).

il sito lo trovate su

www.lucaemanueli.net/_index.htm

c'è un elenco di parole a sx e i rispettivi contenuti sulla destra sono caricati tramite iframe;
    il mio problema è che quando a destra visualizzo dei video (ad esempio aprendo la parola "excess") e passo ad un'altra parola il video continua ad andare (si sente il sonoro in sottofondo) a meno che non lo "chiudo" (ho messo una "X" che ricarica nello stesso frame il contenuto iniziale).

quello che vorrei e che cliccando su qualsiasi altra parola dell'elenco a sx (che sono esterne all'iframe) mi venga chiuso il video..
    (lo fa anche con le immagini, in pratica iexplorer ricorda cosa stavo guardando, ma è meno fastidioso..)

se volete vi posto i codici che ho usato, per ora non sapevo da dove partire..

GRAZIE comunque!!!

Posta su Javascript.
    E' in questo linguaggio la soluzione.
    Tuttavia ti consiglierei di evitare l'uso di Javascript quando è possibile, magari riesaminando la struttura della pagina e la relativa diposizione dei contenuti.
    Ha, per esempio, poco senso il video in una pagina diversa da quella dove clicco. Capisci?

Ciao.
    Think global, act local.

Permessi di invio