Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Microsoft Genuine Advantage (WGA) ha vinto; ma dove lo compro windows?

Il mio windows è risultato contraffatto, e mi viene proposto di validarlo online per circa 300 Euro se non ricordo male.
    Comprarlo nuovo in negozio costa però 500 Euro.

Vi chiedo quindi: quali sono le differenze tra validarlo online (facendosi spedire un cd e pagando tutto online) e comprarne direttamente una copia in un negozio?

Ah, altra domanda: a questo punto mi conviene aspettare Vista? Quando esce?

Grazie mille ragazzi!

500 euro?! Se non sbaglio XP prof costa intorno a 140.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di Rplus
    conosco tanta gente che ha l'avviso "windows copia non autentica" e ancora lo usano senza problemi

billiejoex:
    Solo 140 Euro? Sarebbe ottimo. Potresti darmi un link?

rplus:
    So che posso continuare tranquillamente, però ho bisogno assolutamente di aggiornarlo, e il wga non mi permette di farlo!

XP Pro a 120 euro? Ma in che film? Solamente la versione Upgrade Educational!
    Dai un'occhiata qui (ePrice è partner Microsoft e tra l'altro fa anche qualche sconticino sui prezzi di listino): http://www.eprice.it/default.aspx?se...anuf=MICROSOFT.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da ImeigSciacche
    So che posso continuare tranquillamente, però ho bisogno assolutamente di aggiornarlo, e il wga non mi permette di farlo!
    Avevi già seguito questa procedura?

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1015675
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Darkkik, avevo già letto quel thread prima di aprire il mio (perchè immagino ci sia stato un periodo nel quale siete stati sobillati da richieste tutte uguali su come comportarsi col wga), ma devo ammettere che non ho capito bene cosa devo fare.
    Se potessi darmi qualche dritta lo apprezzerei molto.
    Però ho una domanda: non è strano che proprio dal sito della microsoft spieghino come ovviare al wga e continuare ad aggiornare windows?

140 è la versione OEM

però se non erro acquistando un'hd o un componente hardware dovresti riuscire ad "aggirare" il problema "OEM" e quindi acquistarlo

la versione che ti vendono online è quella normale, senza limitazioni, ovvero puoi trasportarla da un pc ad un'altro senza problemi e puoi cambiare tutti i pezzi che vuoi al picci senza rieseguire l'attivazione

comunque, se devo essere sincero, mi è capitato più e più volte che il WGA segnalasse un Windows Originale, perfettamente in regola, acquistato pochi giorni prima, contraffatto e dè abbastanza comica come cosa
    Se me ne accorgo per tempo lo rimuovo, ma certe volte mi sono sentito cazziare via telefono da clienti che pensavano li avessi truffati e vai a fargli cambiare idea spiegandogli che se ci sta l'etichettina sul pc, con il relativo cd, loro sono apposto ma è il software che avvisa che, per l'appunto, POTREBBE essere contraffatto

cmq, se vuoi un consiglio ... aggiornati il pc appena esce vista cosi lo puoi installare, altrimenti vedi se effettivamente puoi aggirare il problema oem in quel modo e acquisti windows xp
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Grazie del tuo consiglio, Daniele.
    Adesso però, scusate la mia ignoranza, devo chiedervi delle cose:

1- Cosa significa esattamente OEM? Perchè se vuol dire solamente che non ci sono manuali e scatola, posso soprassedere, però se c'è anche un discorso di non trasferibilità, la cosa mi scoccia.. visto che cambio spesso parti del computer.
    2- Quando dovrebbe arrivare in Italia Windwos Vista?
    3- Windows Vista "è" Palladium?

in realtà microsoft da la possibilità di far acquistare versioni OEM presso il tuo rivenditore e da fare installare dal tuo rivenditore stesso (solo lui può farlo se partner microsoft)
    per chi ha windows contraffatto segnalato dal WGA.

diciamo che è un incentivo a possedere un windows originale.
    questo acquisto in qiesta modalità è permesso solo se vi è un windows contraffatto preinstallato e se il lavoro viene eseguito direttamente dal rivenditore autorizzato.

se a qualche rivenditore risulta errato quel che ho dichiarato mi corregga..
    MCSA Certified - SysAdmin / Network Admin

Valentino RossiVord Cienpion cc MOTOGP 2005 - SET VOLT VORD CIENPION!! - [/SIZE]

Permessi di invio