Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

phpnuke+phpbb forums, sono disperato

NON MI CHIEDETE QUANDO E COME È SUCCESSO

Il forum è iniziato ad impazzire:

All'inizio non vedevo più i caratteri accentati che venivano sostituiti con una strana A maiuscola con una dieresi sopra (non so il codice ASCII) poi la situazione è peggiorata, quando invio un nuovo messaggio tutti i caratteri accentati vengono sostituiti da punti interrogativi e ho controllato nel database, ci sono i punti interrogativi non i caratteri.

Ho l'host su aruba, il database è MySQL.

Ho provato uploadare nuovamente tutti i files del forum ma non cambia niente, il problema allora è nel database? non ditemi che lo devo cancellare ci è voluto troppo a fare tutto e c'è anche lavoro di altra gente.

cosa può essere? aiuto

Utente di HTML.it
    non è che aruba ha aggionrato il database o il php?

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta comunque ho risolto, ho dovuto reinstallare il database da capo e inserire le tabelle una alla volta, ora è identico e funziona BBOOOH!

Non è che avevi finito lo spazio sul Database e più si postava più si sfasciava ? Aruba va a 50 mb alla volta, ricorda...

Utente di HTML.it
    Ho scoperto il problema, la soluzione qui per i posteri:

Avevo installato Gallery 2, una galleria standalone che può integrarsi con phpnuke tramite alcune modifiche. Uno dei moduli di questa galleria riguarda appunto l'integrazione col phpnuke e la possibilità di mostrare un blocco con un immagine random nella homepage. Ora non sono esperto non chiedetemi perché, Quando si attiva quel blocco nella homepage si sputtana la visualizzazione dei caratteri nel forum e SOLO nel forum. Non ci sarei mai arrivato che potesse essere una cosa del genere, per me non ha senso ma è così

Permessi di invio