Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum, e mi sono registrato apposta per aprire questa discussione ^_^

il titolo può sembrare ingannevole, ma vi assicuro che ci sto impazzendo.
mi spiego meglio.

Sto tentando di far eseguire un suono .wav al passaggio del mouse sopra ad una immagine.

ma è semplice farlo.
la mia difficoltà sta nel riuscire a farlo in una firma di un forum.

Ho visto vari utenti in altri forum che hanno in firma una immagine (spesso un banner) e passando il mouse sopra al banner in questione parte la musica. molto molto bellina come cosa.

vi dico cosa ho provato:

Ho provato a caricare il java script all'interno dell'html di un mio forum, ma scommetto di non averlo fatto nel modo corretto.. anche se ho fatto ventimila prove.
Script:

<SCRIPT
language=JavaScript>
<!--
function back() {
history.go(-1);

}

//-->

</SCRIPT>




<SCRIPT language=JavaScript>
function playsound(sound) {
document.embeds[sound].play();
}
</SCRIPT>


comunque sia l'idea era di caricare lo script, e poi nella firma, inserire l'immagine con il suono così:

<EMBED
src=http://uploadfile.putfile.com/videos/19112293277.wav hidden=true type=audio/x-wav autostart="false" width="128" height="128">




<A
onmouseover=playsound(0); href="http://www.google.it/"
target=_blank>


Ma non funziona mai, in nessun modo. Riuscite a darmi una mano? ^_^ grazie dell'aiuto in anticipo.

Ho provato anche a caricare tutto script e immagine nella firma ma niente.

invece caricando tutto nel codice sorgente del forum, funziona.. ma non è quello che voglio fare, devo riuscirci nella firma ^_^