Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di aleppo

problemi con PHP e Mysql

Intanto, come nuovo arrivato, saluto tutto il forum.
    Chiedo un piccolo aiuto: da qualche giorno non riesco a loggarmi in locale. Tutti i miei database rispondono a tutte le query tranne che l'autentica di password. C'è qualcuno che mi può spiegare cosa è successo? Grazie

Re: problemi con PHP e Mysql

Originariamente inviato da aleppo
    Intanto, come nuovo arrivato, saluto tutto il forum.
    Chiedo un piccolo aiuto: da qualche giorno non riesco a loggarmi in locale. Tutti i miei database rispondono a tutte le query tranne che l'autentica di password. C'è qualcuno che mi può spiegare cosa è successo? Grazie
    benvenuto...

sei un grande. Ad avere queste facolta' medianiche giocheremmo tutti al superenalotto...

Se non puoi autenticarti, come puoi fare le queries???? Dai qualche indicazione in piu'. cosa ti risponde per esempio.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di aleppo
    Piero.Mac, il tuo appunto determinato e nello stesso tempo immediato mi da il benvenuto in questo Forum che si prospetta certamente (critico-costruttivo).
    Mi spiego meglio: Tutto ciò che sto sperimentando in locale, funziona e riceve normalmente informazioni dal Mysql.
    Se però tento di organizzare delle pagine protette, puntualmente all'invio della form, non mi restituisce errori di connessione ma mi ripropone la form come se la password fosse errata, mentre quest'ultima è caricata nel mio database correttamente. Infine, se tutto ciò lo trasferisco "esportando anche il database" nel server (url esterno), tutto funziona perfettamente. Non mi spiego perché! Ti ringrazio per l'attenzione.

Puo' dipendere da come hai impostato lo script, se sono ben configurati le variabili di sessione (es. il path per i file di sessione), o altro ancora.

Forse l'innocente e' proprio mysql. Abilita il report di tutti gli errori e la loro stampa nel php.ini e poi restarta apache.

error_reporting = E_ALL
    display_errors = On

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio