Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

flash in una pagina html

salve a tutti, sto costruendo un sito in html dove la testata di tutte le pagine e un .swf con menu e mini player musicale. è possible impedire che la testata venga ricaricata ogni volta che clikko una voce del menu (e quindi apro una nuova pagina)?
    In pratica il mio problema è mantenere attivo l'audio e fare in modo che non si ricarichi sempre..
    il tutto possibilmente senza usare frame..
    tx!

Utente di HTML.it

Re: flash in una pagina html

Originariamente inviato da asca
    salve a tutti, sto costruendo un sito in html dove la testata di tutte le pagine e un .swf con menu e mini player musicale. è possible impedire che la testata venga ricaricata ogni volta che clikko una voce del menu (e quindi apro una nuova pagina)?
    In pratica il mio problema è mantenere attivo l'audio e fare in modo che non si ricarichi sempre..
    il tutto possibilmente senza usare frame..
    tx!
    Con un frameset

Ma il resto è flasdh pure o html?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    in pratica io una table con 2 righe: nella prima cè il menu.swf (che contiene anche il mini-player)
    nella seconda riga ci sono dei test/link/immagini e quant'altro..
    senza frame/frameset/iframe non è possibile impedire il ricaricamento del file .swf?

ho anche io lo stesso problema per il sito del mio gruppo. Io e il ragazzo con cui lo sto facendo abbiamo optato per un header diverso senza animazione iniziale nelle pagine apparte la prima (quella in cui si apre il sito). La musica purtroppo abbiamo dovuto scartarla, ovviando con un mini lettore che si apre con un pop up.
    It used to be so easy...I never even tried...

Utente di HTML.it
    Il browser visualizza gli .swf leggendo ed 'eseguendo' il codice del file html che li contiene; se ricarica o cambia il contenitore, non può lasciare lì il contenuto; sarebbe come cercare di cambiarsi la camicia senza cambiarsi la giacca
    Il re è nudo (cit).

esatto è per questo che abbiamo optato per un mini lettore su un pop up.
    It used to be so easy...I never even tried...

Permessi di invio