Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Form per stasera

Utente bannato

Form per stasera

Ciao, il mio cliente mi minaccia che se stasera non ha un forum del tipo:

http://www.domytrans.com/preventivi.htm

non mi darà nalira....

Mi date una mano per cortesia. Ho il dominio e la mail al quale deve arrivare il form sotto aruba.

Non conosco asp e php, mi basta una cosa semplice come quella che ho indicato.

Grazie

se cerchi nell'assistenza del tuo provider molto probabilmente trovi esempi già pronti all'uso

ciaux

Utente di HTML.it
    Senza offesa ma quelle cose stan pure scritte nel tutorial di html.it .Forse una bella lettura ti servirebbe .
    .

ciarimento su form html

Ciao scusate l'intrusione ma approfitto di questo post senza aprirne un'altro.
    Volevo un chiarimento su form html, era un po di tempo che non usavo form senza linguaggi lato server.

Premetto che l'hosting in questione non ha possibilità di utilizzare nessun linguaggio di tipo asp, php ecc...

Ho provato a fare un form semplice in html dove nella "action" ho messo un riferimento e-mail.
    Una volta compilato il form e spedito mi si apre però il client di posta che ho in locale, è normale?

Vorrei che l'utente riesca a spedire il form all'indirizzo e-mail senza passare per il client di posta.

E' possibile oppure è un passaggio obligato visto che il form non viene processato dal server tramite script vari?

Vi ringrazio dell'eventuale aiuto.

Utente di HTML.it
    mi disp serve x forza o asp o php lato server .

Permessi di invio