Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: animazione annidata

animazione annidata

Buon giorno a tutti,
    il mio problema è questo:

ho un file che all'interno ha 13 pulsanti che con un loadmovie su livello chiamano altri file.
    I file richiamati hanno un un pulsante per tornare al file precedente, e fino a qui tutto bene.

Ora tornando al primo file :
    è fatto così:
    un centinaio di fotogrammi con una animazione, uno stop, sullo stop un mc che contiene un altra animazione con 9 dei 13 pulsanti, un altro stop e l'ultimo mc che contiene l'animazione con gli ultimi 4 pulsanti.

La mia domanda è come faccio a tornare indietro dai file richiamati saltando l'animazione arrivando direttamente allo stop dell'ultimo mc con i 4 pulsanti???

Aiutatemi!!!
    sto diventando pazzo!!

Re: animazione annidata

Originariamente inviato da eddy73
    Buon giorno a tutti,
    il mio problema è questo:

ho un file che all'interno ha 13 pulsanti che con un loadmovie su livello chiamano altri file.
    I file richiamati hanno un un pulsante per tornare al file precedente, e fino a qui tutto bene.

Ora tornando al primo file :
    è fatto così:
    un centinaio di fotogrammi con una animazione, uno stop, sullo stop un mc che contiene un altra animazione con 9 dei 13 pulsanti, un altro stop e l'ultimo mc che contiene l'animazione con gli ultimi 4 pulsanti.

La mia domanda è come faccio a tornare indietro dai file richiamati saltando l'animazione arrivando direttamente allo stop dell'ultimo mc con i 4 pulsanti???

Aiutatemi!!!
    sto diventando pazzo!!
    adesso cosa usi x tornare indietro??

potresti fare

_leveln.gotoAndStop(m);

dove n è il livello dove stanno i 13 pulsanti e m è il frame dove vuoi mandarlo

ciao
    ps se mpre se ho ben capito
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ora ci provo .... anche se ho risolto in un altra maniera:
    mettendo tutto nella timeline principale e poi con una funzione faccio ritornare ad uno stop dove ho messo un etichetta

Grazie lo stesso!!!!

Permessi di invio