Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Preloader per proiettore.

Avendo un pesante file .fla (circa 100 MB) da pubblicare come proiettore, anche il caricamento da CD comporta un’attesa non indifferente; ho perciò pensato di creare un preloader da posizionare in una scena , ovviamente la scena 1. L’idea però non ha avuto successo, quando lancio l’eseguibile da CD rimane la lunga attesa, in pratica mi si carica tutto il filmato prima che compaia il preloader, che ovviamente non svolge la sua funzione. Spero di essermi spiegato. Ho pensato che tutto ciò dipenda dal file .exe che comunque si carica tutto in memoria prima di aprirsi….
    Esiste un alternativa? Forse creare un eseguibile che carichi in un secondo tempo un file .swf…
    Grazie per l’eventuale gradita risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    il preload dovrebbe avere successo comunque... salvo il fatto che il filmato non abbia una situazione tipo le seguenti

- uno o più "Components" nel filmato
    - uno o più MovieClip in libreria, esportati sul primo frame del filmato
    - idem come sopra ma con dei Font
    - un preload molto pesante
    - una libreria molto pesante (piena di immagini ad esempio)

Innanzi tutto grazie per la risposta.

Scusa ho premuto un tasto sbagliato...
    Ricominciamo.
    Innanzi tutto grazie per la risposta.
    Il punto 5 è sicuramente vero.....un centinaio di foto !!
    Non capisco però il punto 2; nel primo frame della scena 1 c'è il mc del preloader con relativi font, ma non vedo come si possa fare diversamente.
    Vista la tua gentilezza ti pongo un'altra domanda:
    visto che il punto 5 non è "impassabile", è possibile creare un .swf che contenga solo il preloader relativo al grosso file .swf da caricare ?
    Grazie, ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    basta anche uno solo dei punti che ho scritto per creare il problema, quindi se è vero il punto 5, il comportamento potrebbe dichiararsi come "normale"... ora ovviamente c'è da capire in quale modo si dovrebbe agire per evitare il problema

il mio consiglio è questo

crei il tuo proiettore con solo il preload, che carica un filmato .swf esterno, il quale ha al suo interno tutto l'applicativo

in questo modo eviti le attese perchè il file .exe si carica subito e poi ti carica l'swf che contiene tutto il resto e fa il preload su quest'ultimo

Grazie mille, pensavo appunto a qualcosa del genere.
    Ciao.

Permessi di invio