Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

buongiorno a tutti + richiesta di aiuto!

Buongiorno a tutti io mi sono appena iscritta!
    ho bisogno di un aiuto, spero che mi possiate aiutare.
    Il mio problema è questo:
    ho realizzato una presentazione con flash mx Professional 2004 e cliccando su un'immagine contenuta all'interno della presentazione vorrei caricare un filmato esterno che però è contenuto in un'altra cartella, diversa da quella in cui è contenuta la mia presentazione.
    So che sarebbe meglio se tutti i files stessero all'interno di un'unica cartella, ma purtroppo non posso farlo per alcuni motivi.
    Io ho provato ad utilizzare la seguente istruzione ma non funziona:

on (release) {
    Movieclip.prototype.centra = function (nome, titolo, lar, alt, feat) { getURL ("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-("+lar+"/2));var y=((screen.height/2)-("+alt+"/2));window.open('"+nome+"','"+titolo+"','width="+l ar+",height="+alt+",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + ',"+feat+"');void(0);");};
    centra('../Uniqa/Base.html', '', 800,600,'resizable=no');
    stop();
    }

Uniqa è il nome della cartella in cui è contenuto il file da aprire e base.html è il movieclip.
    La cartella Uniqa si trova all'interno della cartella della mia presentazione.

Sono abbastanza disperata! Non so cosa fare!

Grazie a tutti e buon lavoro!

benvenuta nel forum

ho realizzato una presentazione con flash mx Professional 2004 e cliccando su un'immagine contenuta all'interno della presentazione vorrei caricare un filmato esterno che però è contenuto in un'altra cartella, diversa da quella in cui è contenuta la mia presentazione .

ma devi caricare un'altro swf su di un livello oppure aprire una popup ??

spiega bene anche la disposizione delle cartelle

hai il sito nella root cè la pag html che contiene il file principale in questi hai delle foto che quando ci clicchi su cosa si deve aprire???

se si devono aprire solo le foto in quale cartella stanno?? Uniqua? questa si trova cmq all'interno della tua presentazione?

cioè cartella presentazione ---> paghtml che contiene il file principale un swf suppongo
    nella cartella presentazione--->Uniqua cosi??

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

load movie...

Innanzitutto grazie per la risposta!

Allora forse ho risolto semplicemente così:

on (release) {
    loadMovieNum("Uniqa/Base.swf", "self");
    }

l'unica cosa che nn so fare e che vorrei fare è far aprire a schermo intero il filmato che devo caricare.
    Tu sai come si fa?

Grazie...

Re: load movie...

Originariamente inviato da memedesign
    Innanzitutto grazie per la risposta!

Allora forse ho risolto semplicemente così:

on (release) {
    loadMovieNum("Uniqa/Base.swf", "self");
    }

l'unica cosa che nn so fare e che vorrei fare è far aprire a schermo intero il filmato che devo caricare.
    Tu sai come si fa?

Grazie...
    :master: da dove è uscito quel codice??

semmai

on (release) {
    loadMovieNum("Uniqa/Base.swf", n);
    }

dove n è il livello sul quale caricarlo

oppure

on (release) {
    _root.clip.loadMovie("Uniqa/Base.swf");
    }

doce clip è l'istanza del clip dentro al quale vuoi caricarlo

x la seconda guarda
    qua

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio